Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante presidiare ogni canale di vendita
Sara Cendaroni, Head of Trading & Sales di eBay in Italia, fa il punto sui risultati dell’Osservatorio Mobile B2C Strategy del Politecnico di Milano
28 Marzo 2019
“I risultati presentati dall’Osservatorio Mobile B2C Strategy del Politecnico di Milano, che indicano come il Mobile commerce nel 2018 abbia rappresentato circa un terzo del valore dell’eCommerce nazionale con oltre 8,4 miliardi di euro, confermano le mutate abitudini d’acquisto dei consumatori e l’importanza di presidiare ogni canale di vendita, stando quanto più vicini possibile ai clienti. eBay rappresenta uno degli attori che traina questo trend, tanto che oggi ben il 61% delle transazioni sulla piattaforma a livello globale è influenzato dal mobile e la nostra App, disponibile in oltre 190 Paesi, è stata scaricata oltre 447 milioni di volte” – ha affermato Sara Cendaroni, Head of Trading & Sales di eBay in Italia, commentando i risultati dell’Osservatorio Mobile B2C Strategy del Politecnico di Milano, presentati oggi.