• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Cosa succede ad una Graduation targata Ninja? Vieni a scoprirlo, solo 10 posti disponibili

    I Guerrieri che hanno terminato gli Executive Master e speaker d’eccezione insieme per costruire la propria carriera come un’opera d’arte. Appuntamento a Verona questo sabato 16 marzo

    13 Marzo 2019

    Hai presente gli episodi delle serie tv americane in cui finalmente i nostri amati protagonisti ricevono il diploma o la laurea? Si mettono tutti ordinati in fila e lo ricevono con una bella stretta di mano, davanti a parenti e amici orgogliosi. C’è sempre uno studente, solitamente il migliore della classe, che tiene un discorso strappalacrime rivolto ai suoi compagni. E spesso l’occasione viene celebrata anche con un ospite di alto profilo che emoziona tutti con un discorso motivazionale. Proprio come il celebre “Siate affamati, siate folli” di Steve Jobs a Stanford. Ecco, sabato 16 marzo a Verona, presso il Campus IUSVE accadrà qualcosa di simile. Celebreremo l’impegno e la passione di 50 nuovi Guerrieri che hanno concluso il loro percorso di Executive Master con un evento a tema: Costruire la propria carriera come un’opera d’arte.

    Dimentica le noiose sedute di laurea all’università: abbiamo organizzato un evento indimenticabile, ispirato appunto alle Graduation americane, e abbiamo selezionato i più bravi professionisti del marketing, dell’HR e non solo – no spoiler! – per tenere tre indimenticabili Commencement Speech. Ascolteremo anche il discorso di uno studente, selezionato come Valedictorian, e al termine della cerimonia consegneremo i certificati di Executive Master. L’arte, la passione e la condivisione ci guideranno in un pomeriggio carico di ispirazione.

    Chi ci sarà insieme ai Guerrieri degli Executive Master?

    Mirko Pallera, Founder & CEO di Ninja – insieme a Mariano Diotto – Direttore Dipartimento di Comunicazione IUSVE – introdurranno l’evento e ci spiegheranno come l’arte e la comunicazione siano capaci di stimolare relazioni profonde tra le persone, nella vita come nel lavoro: una splendida metafora del web e delle future carriere di questi nuovi esperti in marketing digitale che della condivisione creativa faranno di sicuro il loro strumento principe. Non perdere gli interventi di Guido Stratta – HR Manager di Enel, Domenico Romano – Marketing Manager AW-LAB – e della Calligrafa Barbara Calzolari. Prepara i fazzoletti perché i loro tre Commencement Speech lasceranno il segno!

    Festeggia insieme ai Ninja

    Si tratta di un momento molto importante per noi, i nostri studenti e i loro amici e parenti, ma abbiamo messo da parte 10 posti per coloro che vogliono festeggiare insieme a noi. L’ingresso è gratuito, basta solo registrarsi qui. L’appuntamento è per sabato 16 marzo dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso la sede IUSVE in Via Regaste San Zeno, 17 a Verona. Se vuoi essere dei nostri, blocca in fretta il tuo posto!