• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Momenti di Trascurabile Felicità: il film con il sito che si carica in 1 ora e 32 minuti

    Nelle sale dal 14 marzo con 01 il nuovo film di Daniele Luchetti Momenti di trascurabile felicità, interpretato da Pif con Thony e Renato Carpentieri

    11 Marzo 2019

    Nessuno ha mai il tempo di riconoscere la felicità, a meno che non ci si fermi un momento. Un’ora e trentadue minuti, per esempio. Questa l’idea di base del film di Daniele Luchetti Momenti di Trascurabile Felicità con Pif, Thony e Renato Carpentieri, in uscita il 14 marzo per 01 Distribution. Per far vivere a tutti la stessa esperienza, nasce il primo sito che si carica in un’ora e trentadue minuti: un tempo reso unico dalle chiacchiere tra i protagonisti e dalle musiche del film. Infatti, entrando nel sito www.momentiditrascurabilefelicità.it, gli utenti saranno invitati a prendersi un’ora e trentadue minuti di tempo per farsi ispirare dalle voci di Pif, Thony e del regista Daniele Luchetti che si sono prestati a indagare, in prima persona, i propri momenti di trascurabile felicità.

    Solo dopo un’ora e 32 minuti

    La colonna sonora del film rende l’esperienza ancora più coinvolgente. Solo dopo un’ora e trentadue minuti gli utenti potranno visitare il sito ufficiale del film e navigare tra immagini, video e contenuti esclusivi. L’operazione è nata in collaborazione con Plural, agenzia digital del progetto.