• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Deliverart vuole aiutare i manager del Food Delivery a gestire le consegne a domicilio

    Disponibile anche in Italia il channel manager che vuole innovare la gestione delle consegne a domicilio, digitalizzando i flussi di lavoro

    25 Febbraio 2019

    E’ disponibile anche in Italia Deliverart, software dedicato ai ristoratori per la gestione delle consegne a domicilio, che ha l’obiettivo di digitalizzare i flussi di lavoro del food delivery. Nel dettaglio, Deliverart è un channel manager del food delivery, nato per aggregare tutti i diversi canali di ricezione degli ordini (app di consegna a domicilio, sito web e telefono) in un’unica piattaforma cloud. “Abbiamo dotato i ristoratori di tool sviluppati appositamente per il loro lavoro – ha spiegato il CEO di Deliverart Eleonora Bove  – tra questi abbiamo strumenti per la gestione dei corrieri, creazione dei turni ed il monitoraggio delle consegne”. Deliverart

    Quando arriva un ordine

    Quando arriva un ordine, Deliverart consiglia in automatico al ristoratore l’orario migliore per le consegne a seconda della disponibilità della cucina: una soluzione che consente alle piattaforme di food delivery di avere un quadro sempre aggiornato di ciò che sta accadendo nel ristorante.

    Flussi di lavoro

    Il mercato del food delivery sta vivendo un momento di piena espansione, ma la coesistenza di molti canali e concorrenti  anziché accompagnare i ristoratori alla modernizzazione ha finito con l’interessare esclusivamente il cliente finale, creando un caos nei flussi di lavoro.  “In pochi sanno che nei ristoranti per ogni canale di ordinazione c’è un diverso device di ricezione che non comunica con gli altri” ha precisato Bryan Natavio, COO di Deliverart.