• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Francesco Pandolfi è il nuovo Chief Executive Officer di THUN

    Per proseguire il piano di espansione, il consiglio di amministrazione di Thun ha deciso di nominare Chief Executive Officer Francesco Pandolfi

    13 Febbraio 2019

    Il Consiglio di Amministrazione THUN ratifica gli ottimi risultati conseguiti nel 2018, che confermano l’efficacia delle strategie di crescita nel mondo multicanale, e ringrazia Paolo Denti, giunto al termine del suo mandato, per i traguardi,  l’impegno e la dedizione con la quale ha sempre guidato l’azienda.  Per proseguire il piano di espansione, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di nominare Chief Executive Officer Francesco Pandolfi (nella foto), cui sarà affidato il compito di guidare l’ulteriore sviluppo dell’Azienda grazie alla profonda esperienza da lui maturata in ruoli di vertice all’interno di realtà multinazionali. thun

    Piano strategico

    THUN infatti ha in progetto un ulteriore balzo verso il futuro, tramite un consistente piano strategico che guarda avanti, spingendosi fino al 2024. Al centro, come sempre nella visione dell’Azienda, le persone, la qualità dei prodotti e la storia del brand, ma anche solidi piani triennali che aiuteranno a raccogliere le sfide del mercato internazionale e della digitalizzazione, con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più competitiva.

    Investimenti per il rafforzamento del brand

    “Il piano prevede investimenti per il rafforzamento del brand” afferma il nuovo CEO Francesco Pandolfi, “e uno sviluppo aziendale a lungo termine; questo, accompagnato da un consistente percorso di crescita, sebbene più difficile e rischioso, allo stesso tempo risulta più virtuoso rispetto alle efficienze sui costi”.

    Crescita sostenibile

    Omnicanalità, digitalizzazione, internazionalizzazione, superamento del concetto di stagionalità ed efficienza di processo sono alla base dei piani che sosterranno lo sviluppo e punteranno a migliorare progressivamente la redditività aziendale. Una crescita sostenibile, accompagnata da importanti investimenti, che contempla lo sviluppo del footprint distributivo europeo e il consolidamento del progetto multi-channel, già in parte avviato e che vedrà nei prossimi mesi un ulteriore rafforzamento ed espansione della presenza dell’azienda on line. “L’universo di valori positivi e l’autentica passione artigianale rimangono alla base di ogni pensiero e creazione THUN, oggi più che mai apprezzata da milioni di consumatori, perché i valori intangibili e le emozioni per il mondo THUN continueranno ad attrarre chi vuole dimostrare affetto con un regalo” conclude Francesco Pandolfi.