• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • ZTE vuole creare un laboratorio di cybersecurity in Italia

    ZTE sta lavorando per creare un Security Lab in Italia, insieme a partner locali, impegnandosi sempre alla massima trasparenza con i suoi stakeholder

    8 Febbraio 2019

    La sicurezza informatica è di fondamentale importanza. In qualità di fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche aziendali, ZTE condivide pienamente l’attenzione dei propri clienti e dei propri stakeholder in merito alla sicurezza informatica. La conformità alle leggi e ai regolamenti sulla sicurezza informatica è la premessa di tutte le attività aziendali di ZTE, che è fortemente impegnata nella fornitura end-to-end di prodotti e servizi sicuri e affidabili ai clienti.

    zte

    In collaborazione con il Governo italiano

    ZTE, attraverso la sua controllata ZTE Italia, ha collaborato con il Governo italiano nel rispetto della massima trasparenza e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti in materia. ZTE è impegnata a far certificare le sue reti secondo le normative previste dal Mise e dall’OCSI (Organismo di Certificazione della Sicurezza informatica). Inoltre l’azienda opera affinché le sue soluzioni tecniche siano ufficialmente approvate dagli organi preposti.

    Security Lab

    ZTE sta lavorando per creare un Security Lab in Italia, insieme a molti partner locali, impegnandosi sempre alla massima trasparenza con i suoi stakeholder. ZTE Italia accoglie con favore qualsiasi iniziativa sui sistemi di certificazione, da parte degli stakeholder istituzionali, considerandola un’opportunità di confronto su processi volti a mettere in evidenza la necessaria trasparenza e manifestando la piena collaborazione per la risoluzione di qualsiasi questione o necessità.