• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Teads annuncia l’accordo con VICE per la distribuzione dei formati outstream Video e Viewable Display

    L'accordo renderà la tech company partner unico dell’editore statunitense per la distribuzione dei formati outstream Video e Viewable Display per i brand del network di VICE

    31 Gennaio 2019

    Teads, The Global Media Platform ha sigliato un accordo annuale con VICE Media, che renderà la tech company partner unico dell’editore statunitense per la distribuzione dei formati outstream Video e Viewable Display per i brand del network di VICE. Il focus sarà orientato a costruire informazione in maniera sempre nuova e originale.

    I vantaggi dell’accordo

    Teads è partner dei principali marketer, agenzie e publisher di tutto il mondo e vanta un team di oltre 750 persone in 26 Paesi. Alex Payne, VP Global Programmatic Solutions di VICE Media, ha dichiarato: “VICE è entusiasta di avere la possibilità di lavorare accanto a Teads, che considero un partner strategico per la distribuzione di contenuti video di alta qualità, brand safe e nativi attraverso formati pubblicitari che si distinguono per le loro performance tutelando la user experience. Questo accordo si inserisce all’interno di un disegno di crescita globale al fine di supportare le nostre strategie e allinearci alle richieste dei partner che condividono la nostra presenza e business proposition a livello globale”. La Global Media Platform di Teads offrirà a VICE la possibilità di rendere scalabile la propria inventory attraverso contenuti Video e Viewable display e massimizzare le opportunità di monetizzazione attraverso il lavoro parallelo della sua forza vendita e la domanda di Teads a livello mondiale. Teads riunisce i migliori publisher al mondo al fine di connettere gli advertiser con un’audience di oltre 1,4 miliardi di utenti unici ogni mese tramite un punto di accesso unico. Le esperienze pubblicitarie offerte da Teads sono in grado di catturare l’attenzione dei consumatori e di garantire risultati concreti per gli advertiser lungo tutto il funnel.

    Verso un ecosistema unico

    Questi accordi segnano un ulteriore passo avanti nella costruzione di un ecosistema che raggruppa tutti i principali media brands nel mondo – la società francese raggiunge oggi una reach di 1.4 miliardi di utenti unici ogni mese in tutto il mondo. Teads, oltre ad essere uno dei membri fondatori dello IAB Gold Standard, offre a brand e advertiser la possibilità di inserire i propri annunci pubblicitari all’interno degli ambienti editoriali premium e brand safe dei più importanti media brand dell’intero mercato. Jim Daily, Global President di Teads dichiara: “Teads, in quanto una delle tech company del segmento dell’advertising che più sta influenzando le conversazioni e la cultura digitale attuale a livello globale, oggi annuncia il consolidamento della partnership esclusiva con VICE Media. I Millennial, più che altre generazioni, hanno l’esigenza sempre più consolidata di accedere a contenuti rilevanti per loro e ad esperienze di advertising conformi ai contesti in cui sono inserite. Grazie alla suite di prodotti di Teads, l’audience di VICE potrà fornire ai brand del suo network soluzioni di advertising appositamente sviluppate per adattarsi ai meccanismi di fruizione tipici dell’esperienza mobile. Oltre ad offrire agli editori formati pubblicitari unici ed innovativi, Teads permetterà ai publisher di accedere autonomamente a una piattaforma di full-stack advertising che li guiderà verso risultati di business significativi. Utilizzando Teads Publisher Suite (accessibile in versione BETA) l’editore avrà la possibilità, in maniera autonoma, di fare leva sui key tool proprietari della nostra società mantenendo la stessa efficienza con la quale viene supportato quotidianamente da Teads: report in real-time, analytics specifici per l’ottimizzazione delle campagne, utilizzo di Intelligenza Artificiale in ambito programmatic e ottimizzazione creativa basata sui risultati.” L’innovazione è il valore trainante dell’intera vision di Teads che offre ad advertiser e publisher soluzioni di pubblicità video e display che fanno leva su tecnologie creative all’avanguardia (Teads Studio) e sull’ottimizzazione delle creatività guidata da sistemi di Intelligenza Artificiale.