• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Cambio di nomine in casa Aruba. “Essenziali per consolidare la crescita”

    Stefano Sordi nominato Direttore Commerciale, Gabriele Sposato Direttore Marketing. Cecconi (AD): Manager di talento e passione

    31 Gennaio 2019

    Cambio di nomine per Aruba, società attiva nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. Stefano Sordi diventa Direttore Commerciale e Gabriele Sposato, al posto di Sordi, prende il ruolo di Direttore Marketing. In questo modo l’azienda, guidata dall’Amministratore Delegato Stefano Cecconi, punta nel 2019 a incrementare la propria presenza nazionale ed internazionale, consolidando le divisioni al suo interno.

    Aruba
    Stefano Sordi

    Manager di talento e passione

    “Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di due manager dei quali conosciamo bene sia talento che passione – ha dichiarato Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba – il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise. Allo stesso modo, Gabriele Sposato, come CMO, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”.

    Aruba
    Gabriele Sposato

    20 anni di esperienza

    In Aruba dal 2012, Stefano Sordi vanta 20 anni di esperienza nel settore IT in Italia e all’estero. Il manager assume la guida della divisione commerciale, a capo sia del dipartimento vendite che di quello marketing. Gabriele Sposato, da 5 anni in Aruba, vanta un’esperienza ventennale in ambito web e digitale avendo lavorato con i principali player di riferimento a livello europeo ricoprendo ruoli manageriali sia in ambito marketing che sales.