• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Il Drugo de “Il grande Lebowski” insieme a Carrie di Sex and the City per lo spot di Stella Artois al Super Bowl

    Sarah Jessica Parker e Jeff Bridges riportano i loro personaggi più famosi per un divertente annuncio del Super Bowl

    28 Gennaio 2019

    Che situazione assurda potrebbe mettere insieme Drugo (The Dude, nella versione originale) de Il grande Lebowski e Sarah Jessica Parker, la famosa fashion addicted Carrie di Sex and the City? Ecco la risposta: il nuovo spot di Stella Artois per il Super Bowl.

    Cosa accade nello spot di Stella Artois

    Sarah Jessica Parker arriva nel locale in uno sbrilluccicoso abito da cocktail e stupisce tutti con la sua richiesta un po’ insolita per gli appassionati del personaggio di Carrie: una birra! Lo stesso accade quando nel locale entra il Drugo che, anche lui, cambia gusti e ordina una Stella Artois. Il risultato? Finiscono a sedersi a due tavoli vicini. LEGGI ANCHE: Le più belle pubblicità del Super Bowl dal 1972 al 2018 In occasione dello spot i due iconici personaggi cambiano le proprie abitudini in fatto di drink: Carrie Bradshaw rinuncia al prediletto Cosmopolitan e Drugo abbandona l’amata vodka. Entrambi per una birra fresca, ma non solo.

    La campagna benefica di Water.org con Matt Damon

    La campagna alla base dello spot, #PourItForward, è una partnership tra il produttore di birra e l’organizzazione benefica Water.org: l’obiettivo è rendere l’acqua potabile disponibile anche per i paesi in via di sviluppo. La causa è sostenuta anche dal collega dei due attori e co-fondatore di Water.org, Matt Damon. “La collaborazione di Water.org con Stella Artois ci ha permesso di aiutare milioni di persone”, ha dichiarato l’attore che ha aggiunto: “Portando la crisi globale dell’acqua su un palcoscenico grande come quello del Super Bowl, e con il sostegno di amici come Jeff Bridges e Sarah Jessica Parker, contiamo di poterne aiutare molte di più”.

    Le anticipazioni del Drugo

    Ecco spiegato il misterioso teaser diffuso proprio da Jeff Bridges meno di una settimana fa: ora è chiaro che si riferiva a questo spot per il Super Bowl, come qualcuno aveva già sospettato. Nulla da fare, dunque, per chi si aspettava un nuovo lungometraggio con il protagonista de “Il grande Lebowsky” ma, tutto sommato, è per una buona causa.

    Fai fiorire le tue
    Digital Skills.

    FINO AL 35% DI SCONTO