• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Su Instagram un uovo fa il record di like e supera anche il post di Kylie Jenner

    La foto di un uovo di gallina è diventata la foto con più like (28 milioni) su Instagram. Sconfitto il post di Kylie Jenner

    14 Gennaio 2019

    No, non è una foto di chissà quale artista. Non un ritratto, non un paesaggio. Un uovo. Un semplicissimo uovo. Suo il record del post con più like su Instagram. Ben 28 milioni (e crescono ancora). Il soggetto dello scatto più gradito di sempre è su sfondo bianco e sembra non avere niente di speciale. L’immagine è stata postata il 5 gennaio dall’account world_record_egg.

     

    Meglio di Kylie Jenner

    L’account in questione è stato creato su Instagram con il solo obiettivo di battere il record di “mi piace” precedente, che apparteneva al post di Kylie Jenner pubblicato nel febbraio del 2018 che annunciava la nascita della figlia Stormi Webster. Il record è stato raggiunto nella serata del 13 gennaio passando da 14 milioni a 24 in meno di tre ore e conquistando letteralmente i social. Di riflesso anche la Genner ha riguadagnato terreno accaparrandosi 100 mila nuovi like.

    Messaggio chiaro

    Le finalità del profilo sono scritte nel messaggio che accompagna l’uovo: “Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner”. Sì, ora la modella è stata battuta, da un uovo e dagli hashtag #LikeTheEgg, #EggSoldiers e #EggGang. A sua volta, Jenner ha già ribattuto con un video in cui se la prende con l’avversario: apre un uovo sull’asfalto. Questo post di risposta ha già totalizzato, in 10 ore, 16 milioni di visualizzazioni.
     
    Visualizza questo post su Instagram
     

    Take that little egg

    Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data: