• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • HBO annuncia la data di inizio dell’ultima stagione di Game of Thrones con un trailer

    Il teaser non ha però svelato alcun particolare né anticipato nuove scene della nuova stagione

    14 Gennaio 2019

    HBO ha finalmente comunicato la data di inizio dell’ultima stagione di Game of Thrones: il 14 aprile 2019. LEGGI ANCHE: Netflix porta Black Mirror nella realtà con un gioco su Instagram ispirato a Bandersnatch L’emittente  ha svelato la data dell’ultima stagione della popolare e amatissima serie poco prima della premiere della terza stagione di True Detective, rilasciando anche un teaser trailer.

    Non ci sono grandi colpi di scena nell’anteprima, che si apre con i superstiti della famiglia Stark riuniti nella cripta di famiglia a Grande Inverno. La nuova (e ultima stagione) sarà composta da sei episodi e, secondo le dichiarazioni di Richard Pleper di HBO durante i Golden Globe 2019, le nuove puntate saranno come “sei film”. Tutte le puntate dell’ottava e ultima stagione, infatti, avranno una durata di 90 minuti, ma, secondo alcune indiscrezioni, l’ultimo episodio potrebbe addirittura raggiungere la durata di 100 minuti. LEGGI ANCHE: Se i protagonisti delle nostre serie TV preferite fossero Social Media Manager

    Game of Thrones finirà qui, ma non le sue storie

    Anche se la storia è destinata a concludersi con questa nuova messa in onda, non dovremo dire addio ai personaggi creati da George R.R. Martin: HBO ha già iniziato a lavorare su diversi spin-off e, recentemente, ha commissionato la produzione di un episodio pilota per uno di essi, The Long Night, una serie di prequel ambientata migliaia di anni prima della storia attuale che tutti stiamo seguendo con passione. A dirigere questa nuova serie ci sarà S.J. Clarkson.