• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Katy Perry ha deciso di trasformarsi in un personaggio di Final Fantasy

    La stella del pop (è la cantante che ha guadagnato più nel 2018) sarà un personaggio giocabile di Brave Exvius, spin-off Mobile di Final Fantasy

    11 Dicembre 2018

    Anche il fenomeno pop Katy Perry entra nei videogiochi: ad accoglierla sarà da domani Final Fantasy Brave Exvius, spin-off di Final Fantasy. Sarà un personaggio giocabile, una combattente. Ad annunciare la presenza della pop star Square Enix, lo sviluppatore del videogame, in persona: lo ha fatto attraverso un video su YouTube in cui Perry canta una nuova canzone, che verrà pubblicata per l’occasione, intitolata Immortal Flame.

    kate perry

    Ma non per sempre

    Il filmato, che dura poco più di due minuti, mostra Katy Perry e il suo cagnolino Butters nella vita reale e, in forma pixelata, all’interno del videogioco. La cantante sarà un personaggio giocabile in “Brave Exvius” (disponibile sui dispositivi Mobile) a partire dal 12 dicembre, quando entrerà nella lista dei combattenti fantasy (quindi potremo metterci nei suoi panni da domani, ma attenzione, non sarà per sempre).

    Anche Dangerous Ariana

    Katy Perry non è la prima cantante ad apparire nel videogioco. All’inizio del 2017 era stata Ariana Grande a trasformarsi nel personaggio di Dangerous Ariana, portando nel game anche una versione remixata della canzone Touch It. Non solo videogiochi, fra i traguardi raggiunti da Katy quest’anno c’è anche quello di essere stata eletta la cantante che ha guadagnato di più nel 2018. Ha battuto anche l’ex nemica Taylor Swift! Clicca qui per vedere la classifica completa.