• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 8 offerte che non puoi perderti per il Black Friday e per il Cyber Monday 2018

    Consigli, spunti e idee per lasciarsi ispirare nelle giornate dedicate allo shopping pre-natalizio

    23 Novembre 2018

    Ne abbiamo già parlato tanto dal punto di vista della strategia e del marketing. Ti abbiamo dato consigli per la gestione del tuo eCommerce e abbiamo suggerito qualche tips anche ai più ritardatari. Ma non ci siamo dimenticati di chi sta dall’altra parte, quella di chi non aspetta altro da settimane per dare libero sfogo ai suoi istinti di acquisto (e per dare fondo alla carta di credito). Finalmente ci siamo, la giornata di oggi (e quella di lunedì) è dedicata a te, che non vedi l’ora di sederti alla scrivania per trovare l’occasione migliore di quest’anno. 23 novembre, il Black Friday è arrivato! E lunedì 26 si porterà dietro anche il Cyber Monday (la giornata dedicata agli sconti online). Hai ben due possibilità di fare centro con i tuoi acquisti, per questo vogliamo darti qualche spunto interessante, per non brancolare per ore alla ricerca dell’offerta giusta. LEGGI ANCHE: 6 semplici mosse per prepararsi al Black Friday sui social

    1. L’altoparlante intelligente

    Naturalmente Amazon non poteva mancare all’appuntamento dello shopping e come ogni anno ha inserito i suoi device in offerta speciale. Per esempio è possibile acquistare Amazon Echo Plus a 119 euro. Considerando che Alexa è appena arrivata anche in Italia, può essere l’occasione giusta per provarlo. Se invece ti ha incuriosito sin dalla sua uscita Google Home, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo: in offerta a 99 euro anziché 149.

    2. I prodotti Launchpad

    Il Black Friday potrebbe anche essere il momento giusto per esplorare la sezione di Amazon dedicata alle startup: Launchpad. Tra i prodotti più interessanti, Robonica, una serra idroponica intelligente, che ci permetterà di avere basilico sempre fresco in cucina, ma anche di rendere la nostra casa un po’ più futuristica. In offerta troviamo anche l’Anova precision cooker, uno strumento per cucinare facilmente sottovuoto, per soli 99 euro.

    3. iPhone, iPad e Mac

    iPhone, iPad e Mac (e anche tutti gli altri prodotti Apple) non sono acquistabili a un prezzo scontato. Ma per ogni acquisto avremo in regalo una carta regalo da 50 fino a 200 euro, da spendere in altri prodotti con la mela. Apple, insomma, prova a trasformare le giornate dello shopping pre-natalizio in nuove occasioni di vendita futura, offrendoci un bello spunto per le strategie del prossimo anno.

    4. Hosting e servizi cloud

    Se stai pensando da tempo di aprire il tuo blog personale o stai cercando un servizio di cloud per migliorare la collaborazione con i colleghi, questa può essere l’occasione giusta per acquistare un hosting o un altro servizio web a un prezzo scontato. Aruba, ad esempio, applica il 50% di sconto fino a lunedì, e Siteground arriva fino al 75%. Ma quasi tutti i servizi web sono acquistabili a prezzi scontatissimi in questi giorni.

    5. Corsi e Master

    Black Friday e Cyber Monday possono essere l’occasione giusta anche per dare un boost alla tua carriera, approfittando delle offerte dedicate per migliorare la tua formazione, specializzarti e restare aggiornato. Approfitta di Black Friday & Cyber Monday anche su Ninja Academy! -70% di sconto su Corsi online selezionati. Sceglili qui e applica il coupon “NINJA70”. LEGGI ANCHE: Consigli last minute per affrontare il Black Friday senza paura

    6. La poltrona massaggiante

    Se il tuo obiettivo di oggi, invece, è il relax assoluto e stavi da tempo pensando all’acquisto di una di quelle meravigliose poltrone massaggianti da utilizzare anche in ufficio per i peggiori lunedì, ti consigliamo di dare uno sguardo su ePrice. Qui gli sconti arrivano fino al 70% e puoi ad esempio acquistare questo modello a 99 euro.

    7. La lampada intelligente

    Per iniziare a rendere la tua casa più smart, puoi cominciare dalle lampadine: quella LED e wi-fi in offerta su Amazon, ad esempio, ti consente di cominciare con il regolare i colori dell’illuminazione, per creare diverse atmosfere, adatte a ogni momento della giornata.

    8. La stampante 3D

    Per chi vuole approcciarsi al fantastico mondo dei maker, il Black Friday è il momento giusto per acquistare uno starter kit. Nell’esempio che abbiamo scelto c’è tutto l’essenziale per partire, ma ovviamente in questo settore troverai offerte quasi ovunque, da eBay ai siti dei produttori.