• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
Festival di Sanremo, cinque motivi per cui i marketer non...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con...
Forum Risorse Umane: conclusa la quattordicesima edizione
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Le pubblicità più belle di gennaio: BMW, British Airways,...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi...
Da Lavazza a Guinnes passando per i mondiali: ecco le più...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre
Diventi un modello con le tue foto: arrivano i camerini...
Shopify potenzia le soluzioni per vendere il Made in Italy...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • GDPR
  • eCommerce
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Un anno di ricerche: le query più digitate su Google nel...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
E-commerce dalla A alla Z
Scopri le abitudini d’acquisto di oltre un miliardo...
Guida aggiornata alle migliori piattaforme eCommerce
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il...
Tecniche di Growth Hacking nelle strategie di People &...
Il Quiet Quitting non è (solo) lavorare meno, ma lavorare...
7 Creative Trends che influenzeranno la comunicazione...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
40 font da utilizzare nel 2023 se sei un designer
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • GDPR
    • eCommerce
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Shopping

8 offerte che non puoi perderti per il Black Friday e per il Cyber Monday 2018

Consigli, spunti e idee per lasciarsi ispirare nelle giornate dedicate allo shopping pre-natalizio

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

384 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: per te un Corso in 6 lezioni, Newsletter, Accesso alla community Facebook e al canale Telegram
Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 23/11/2018

Ne abbiamo già parlato tanto dal punto di vista della strategia e del marketing. Ti abbiamo dato consigli per la gestione del tuo eCommerce e abbiamo suggerito qualche tips anche ai più ritardatari. Ma non ci siamo dimenticati di chi sta dall'altra parte, quella di chi non aspetta altro da settimane per dare libero sfogo ai suoi istinti di acquisto (e per dare fondo alla carta di credito).

Finalmente ci siamo, la giornata di oggi (e quella di lunedì) è dedicata a te, che non vedi l'ora di sederti alla scrivania per trovare l'occasione migliore di quest'anno.

23 novembre, il Black Friday è arrivato! E lunedì 26 si porterà dietro anche il Cyber Monday (la giornata dedicata agli sconti online). Hai ben due possibilità di fare centro con i tuoi acquisti, per questo vogliamo darti qualche spunto interessante, per non brancolare per ore alla ricerca dell'offerta giusta.

LEGGI ANCHE: 6 semplici mosse per prepararsi al Black Friday sui social

1. L'altoparlante intelligente

Naturalmente Amazon non poteva mancare all'appuntamento dello shopping e come ogni anno ha inserito i suoi device in offerta speciale. Per esempio è possibile acquistare Amazon Echo Plus a 119 euro. Considerando che Alexa è appena arrivata anche in Italia, può essere l'occasione giusta per provarlo.

Se invece ti ha incuriosito sin dalla sua uscita Google Home, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo: in offerta a 99 euro anziché 149.

2. I prodotti Launchpad

Il Black Friday potrebbe anche essere il momento giusto per esplorare la sezione di Amazon dedicata alle startup: Launchpad.

Tra i prodotti più interessanti, Robonica, una serra idroponica intelligente, che ci permetterà di avere basilico sempre fresco in cucina, ma anche di rendere la nostra casa un po' più futuristica.

In offerta troviamo anche l'Anova precision cooker, uno strumento per cucinare facilmente sottovuoto, per soli 99 euro.

3. iPhone, iPad e Mac

iPhone, iPad e Mac (e anche tutti gli altri prodotti Apple) non sono acquistabili a un prezzo scontato. Ma per ogni acquisto avremo in regalo una carta regalo da 50 fino a 200 euro, da spendere in altri prodotti con la mela.

Apple, insomma, prova a trasformare le giornate dello shopping pre-natalizio in nuove occasioni di vendita futura, offrendoci un bello spunto per le strategie del prossimo anno.

4. Hosting e servizi cloud

Se stai pensando da tempo di aprire il tuo blog personale o stai cercando un servizio di cloud per migliorare la collaborazione con i colleghi, questa può essere l'occasione giusta per acquistare un hosting o un altro servizio web a un prezzo scontato.

Aruba, ad esempio, applica il 50% di sconto fino a lunedì, e Siteground arriva fino al 75%. Ma quasi tutti i servizi web sono acquistabili a prezzi scontatissimi in questi giorni.

5. Corsi e Master

Black Friday e Cyber Monday possono essere l'occasione giusta anche per dare un boost alla tua carriera, approfittando delle offerte dedicate per migliorare la tua formazione, specializzarti e restare aggiornato.

Approfitta di Black Friday & Cyber Monday anche su Ninja Academy! -70% di sconto su Corsi online selezionati. Sceglili qui e applica il coupon “NINJA70”.

LEGGI ANCHE: Consigli last minute per affrontare il Black Friday senza paura

6. La poltrona massaggiante

Se il tuo obiettivo di oggi, invece, è il relax assoluto e stavi da tempo pensando all'acquisto di una di quelle meravigliose poltrone massaggianti da utilizzare anche in ufficio per i peggiori lunedì, ti consigliamo di dare uno sguardo su ePrice. Qui gli sconti arrivano fino al 70% e puoi ad esempio acquistare questo modello a 99 euro.

7. La lampada intelligente

Per iniziare a rendere la tua casa più smart, puoi cominciare dalle lampadine: quella LED e wi-fi in offerta su Amazon, ad esempio, ti consente di cominciare con il regolare i colori dell'illuminazione, per creare diverse atmosfere, adatte a ogni momento della giornata.

8. La stampante 3D

Per chi vuole approcciarsi al fantastico mondo dei maker, il Black Friday è il momento giusto per acquistare uno starter kit. Nell'esempio che abbiamo scelto c'è tutto l'essenziale per partire, ma ovviamente in questo settore troverai offerte quasi ovunque, da eBay ai siti dei produttori.

Hai ben due possibilità di fare centro con i tuoi acquisti

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Daria D'Acquisto  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Amazon, Google e KFC: 5 campagne pubblicitarie sul Black Friday da non perdere
I Black Days, il robot di Amazon, il pescatore di Patagonia e le altre notizie Ninja della settimana
Fuga su Mastodon, Meta e TikTok: le notizie Ninja della settimana

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto