• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 6 idee regalo coloratissime direttamente da Pantone

    21 Novembre 2018

    Manca poco più di un mese a Natale e Pantone ha svelato alcune idee regalo, tra cui edizioni limitate che incuriosiranno non solo gli appassionati del colore, ma anche chi è alla ricerca di qualcosa di insolito. LEGGI ANCHE: Pantone si ispira alla tecnologia per le sue nuove tonalità metallizzate Il “king del colore” Pantone abbraccia diverse categorie di personalità con le sue proposte: dagli amanti del design a chi ha semplicemente voglia di incorporare un po’ di PANTONE nella propria casa o spazio di lavoro. Se invece prima del prodotto avete la necessità di scegliere il colore, cliccando qui potrete scegliere il colore preferito e scoprire in quali oggetti è presente. LEGGI ANCHE: Pantone espande la propria collezione con 203 nuovi colori Intanto ecco alcuni suggerimenti:

    Pantone Chip Drive

    Una comoda chiavetta usb da 4 giga in plastica morbida.

    Tazzine e cup

    Per gli amanti del caffè.  

    Borraccia Pantone Tritan

    La borraccia cilindrica, dotata di tappo in acciaio inox porterà un tocco di allegria su tante scrivanie.

    Decorazioni natalizie

    Perchè limitarsi alla tradizione? Pantone stimola la creatività con addobbi natalizi inaspettati. LEGGI ANCHE: Pantone ha creato un colore impossibile da ignorare per parlare di inclusione

    Pantone Formula Guide

    E’ la guida che illustra 1.867 colori spot Pantone con le corrispondenti formulazioni degli inchiostri. Grafici, appassionati di design e maniaci della cura dei dettagli non potranno farne a meno.

    VIEWPOINT COLOUR – Le tendenze del futuro

    Se siete già proiettati nel 2019 (o addirittura 2020) e volete scoprire in anteprima le tendenze, ecco alcune guide che daranno gli stimoli giusti alla creatività.