Nuovo lunedì, nuova raccolta di Best Ad of the Week! Si va verso le feste Natalizie, uno dei periodi più freddi dell’anno ma caldissimo a livello commerciale: tra una email molesta e un caffè bruciacchiato della macchinetta aziendale, rinfranca lo spirito con la nostra selezione dei migliori annunci stampa della settimana.
Un panino davvero senza tempo, il Big Mac. Anche se guardare queste foto ci fa sorridere, per le acconciature e gli abiti stravaganti, occhio anche al celebre panino: lui, ieri e oggi è rimasto sempre lo stesso. Timeless.
Advertising Agency: TBWA\PARIS, France
Advertiser Managers: Maurizio Biondi, Clémence Arnaud, Floriane Triacca
Agency Managers: Luc Bourgery, Marc Fraissinet, Agathe Bruneau, Priscilla Vaudevire
Executive Creative Directors: Benjamin Marchal, Faustin Claverie
Artistic Director: Philippe Taroux
Copywriter: Benoit Leroux
Art Buyer: Elise Kubler
Photographer: Felipe Barbosa
La ricerca della nostra canzone preferita può “accecare” fino a 20 secondi, quando siamo alla guida. Lo stesso tempo (e la stessa distrazione) di quando scriviamo un messaggio di 100 caratteri.
Non è (ovviamente) la musica in sé a rappresentare un pericolo ma i nostri comportamenti poco attenti: alla guida, si guida e basta!
Advertising Agency: Garwich BBDO, Guayaquil, Ecuador
Chief Executive Officer: Oscar Muñoz
Chief Creative Officer: Andres Celis
Art Directors: Fiorella Briz, Daniel Gabela
Copywriter: Vicente Concha
Photographer: Diego Cadavid
Advertising Agency: FORMA, Guadalajara, Mexico
Creative Director / Art Director: Rodo Morfin
Copywriter: Alejandro Ley
3D Illustration: Franco Ferrari, David Jimenez
La povertà è difficile da sopportare e diventa ancora più pesante quando si trascorre un Natale in una famiglia con poche risorse ma con dei figli. Così l’Esercito della Salvezza invita le famiglie a donare, per trasformare anche il loro Natale in una festa vera.
Advertising Agency: Make it Simple, Helsinki, Finland
Creative Directors: Jukka Mannio, Jarkko Tuuri
Strategic Director: Vesa Tujunen
Account Executive: Pia Eiro
Photographer: Anton Sucksdorff
Retoucher: Kasimir Häiväoja
Producer: Kirsi Pärni / Left&Right
Client: Anne Fredriksson
“Se è l’ora legale a buttarti giù, potrebbe essere su uno dei nostri materassi”. Molto semplice e diretto, decisamente comprensibile da tutti noi, soprattutto di lunedì.
Advertising Agency: Guarda(Chuva) Comunicação, Curitiba, Brazil
Creative Director: Carlos Mallmann
Art Director: Vinicius Natel de Camargo
Copywriter: Luiz Calmon
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più