• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Cerchiamo un esperto di Biohacking: racconta la tua esperienza di trasformazione personale su Ninja

    Se sai chi è Dave Asprey e hai provato a seguire la Bulletproof Diet o vorresti che il tuo account Instagram assomigliasse a quello di Ben Greenfield, questa è l'occasione giusta per te!

    15 Novembre 2018

    Ninja, storico punto di riferimento per gli innovatori del marketing, è oggi la piattaforma italiana per la digital economy. Per la sezione Life cerchiamo un appassionato Biohacker che possa raccontare la sua esperienza di trasformazione personale con una rubrica dedicata ed esclusiva su Ninja.it. In poche parole cerchiamo il campione / la campionessa (o aspirante tale) di Biohacking in Italia!

    Il Ninja Biohacker

    Il Biohacking è una disciplina che interviene sulla biologia del corpo per migliorarne performance, benessere e stato di salute. Dalla modifica degli ambienti nei quali viviamo al vero e proprio “hacking” di corpo e cervello, i biohacker prestano un enorme attenzione a ciò che mangiano, bevono, sentono, toccano, ascoltano e vedono. L’obiettivo? Realizzare una versione più sana e migliore di sé stessi. Vogliamo, attraverso Ninja.it, contribuire allo sviluppo di questa disciplina condividendo dati, contenuti di storytelling, attività di tracking e testing dei device di biohacking. Supporteremo il Ninja Biohacker nel compito di perseguire la sua passione e gli chiederemo di raccontarla sui canali Ninja! Questo annuncio fa per te se: ● ti sei avvicinato alla disciplina del Biohacking e vorresti costruire il tuo personal brand su di essa ● vorresti accedere facilmente e velocemente a dispositivi, terapie ed esperienze di Biohacking ● sei bravo a documentare la tua passione con articoli, foto e video adatti ai canali digitali e social ● sai chi è Dave Asprey / hai provato a seguire la Bulletproof Diet ● vorresti che il tuo account Instagram assomigliasse a quello di Ben Greenfield ● ti affascinano esperienze come 40 Years of Zen e non ti spaventerebbe sperimentare tecniche estreme Ti occuperai di: ● Coordinarti con la Ninja Newsroom per progettare e produrre una rubrica editoriale sul Biohacking tutta tua ● Interagire con la community Ninja coinvolgendola sui social ● Contribuire a divulgare la disciplina in Italia Per candidarti invia a career@ninjamarketing.it il link ad un tuo video pubblicato su YouTube con visibilità “non in elenco”. Il video deve: ● intitolarsi [Ninja Careers] Cover letter Ninja Biohacker ● durare massimo 10 minuti ● nei primi 5 minuti ti chiediamo di dirci chi sei, quanti anni hai, dove vivi, cosa hai studiato e cosa ti affascina del biohacking ● negli ultimi 5 minuti invece raccontaci la tua esperienza, quali device o tecniche di biohacking hai già testato e perchè dovremmo scegliere te! ● essere inviato entro il 29/11/2018