Mobilità

Il primo tunnel di Boring Company aprirà a dicembre (ha detto Elon Musk)

Il miliardario ha scritto in un tweet che il tunnel di Los Angeles sarà inaugurato il 10 dicembre e aperto al pubblico dal giorno dopo

Come trasformare potenziali clienti in clienti fidelizzati? Scopri il Corso "Introduzione a Google AdWords & Google Analytics" di Ninja Academy, 4 ORE On Demand con Maria Elena Ferrario e Nelson Fiallos.

Il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha annunciato in un tweet domenica che la sua Boring Company ha quasi completato il primo tunnel, che sarà inaugurato il 10 dicembre e correrà sotto Hawthorne nella zona di Los Angeles. Sempre domenica, l'amministratore delegato ha twittato che l'evento di apertura prevede corse gratuite per il pubblico il giorno seguente, con partenza dal quartier generale di SpaceX a Hawthorne, in California. La velocità massima nel tunnel, secondo il CEO, sarà di 250 Km/h. A giugno, Musk ha anche vinto un bando per la costruzione di un treno ad alta velocità dall'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago fino al centro della città. La nuova linea ferroviaria, anche Chicago Express Loop, prevede viaggi di 12 minuti in veicoli elettrici chiamati skates.

LEGGI ANCHE: La Boring Company di Elon Musk costruirà un tunnel super veloce a Chicago 

musk

https://twitter.com/elonmusk/status/1054164838430064640

Partita per scherzo

Musk ha precedentemente affermato che la sua società di tunneling "è partita per scherzo" e ha ammesso anche che il progetto potrebbe fallire. Musk, che si è tenuto abbottonato sui progressi della compagnia, ha usato diverse acrobazie finanziarie tra cui la vendita di lanciafiamme da 500 dollari per finanziare i test e lo sviluppo del progetto.

https://twitter.com/elonmusk/status/1054167515792793600

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy