• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Un buono mytaxi a metà prezzo, la nuova offerta di Trenitalia

    Per tutto il mese di ottobre i clienti Trenitalia che comprano un biglietto da o per Roma, Milano o Torino potranno acquistare anche un voucher da 10 euro a 5 euro

    2 Ottobre 2018

    Garantire una mobilità integrata door to door, dal primo all’ultimo miglio: è l’obiettivo della partnership fra Trenitalia e mytaxi, che prosegue oggi con una nuova promozione in grado di rendere l’esperienza di viaggio ancora più positiva, oltre che smart, conveniente e digitale. trenitalia

    Un voucher mytaxi alla metà del prezzo

    Per tutto il mese di ottobre, infatti, i clienti Trenitalia che comprano un biglietto del treno da o per Roma, Milano o Torino potranno acquistare anche un voucher mytaxi del valore di 10 euro a soli 5 euro, risparmiando così il 50% del costo totale del buono che, una volta acquistato, sarà valido per una corsa in taxi pagata tramite App fino al 30 giugno 2019.

    Come ottenere i buoni mytaxi

    Ottenere i buoni mytaxi è semplice e veloce: oltre che richiederli presso le biglietterie e agenzie autorizzate, sarà possibile acquistarli su trenitalia.com, dove i clienti, al momento del pagamento, dovranno scegliere l’opzione mytaxi. Una volta completato l’acquisto del viaggio, il buono mytaxi verrà inviato insieme al biglietto ferroviario, sul titolo di viaggio i clienti troveranno poi il codice da inserire nella App mytaxi.

    Il Programma Fedeltà di Trenitalia

    mytaxi fa parte del network di aziende partner del Programma Fedeltà offerto da Trenitalia agli oltre 7milioni e 500mila soci CartaFRECCIA, che potranno ottenere un punto fedeltà per ogni 2,5 € spesi a bordo di uno dei 3.500 mytaxi disponibili a Roma, Milano e Torino. Accedendo al proprio profilo nella App mytaxi, sarà visibile una nuova sezione in cui è possibile inserire il proprio codice CartaFRECCIA e iniziare così ad accumulare punti viaggiando in taxi. Tutte le info su: https://it.mytaxi.com/cartafreccia.