Advertising

Teads firma un accordo in esclusiva con The Economist Group

Company News 

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

Costruire un immaginario visivo per brand e imprese. Scopri il Corso "Introduzione al Visual Storytelling" di Ninja Academy, 1 ORA On Demand con Andrea Fontana.

Teads, la Global Media Platform, è lieta di annunciare oggi la partnership esclusiva siglata a livello globale con The Economist Group per la distribuzione di pubblicità outstream, video e viewable display, su tutti i media brand del gruppo editoriale. Grazie all’audience globale in costante crescita e alla prestigiosa reputazione per le analisi accurate con cui tratta qualsiasi avvenimento di attualità, The Economist è tra i portali di informazione online più riconosciuti e letti in tutto il mondo, in grado di raggiungere un’audience di oltre 1.4 milioni di utenti nel settore business, tra senior executive e decision maker.

Teads

Pierre Chappaz, Co-Founder ed Executive Chairman di Teads

Global Media Platform

La Global Media Platform di Teads consentirà a The Economist di raggiungere la massima scalabilità della propria inventory outstream, sia video che viewable display, ed incrementare la monetizzazione di questi formati grazie alla propria forza vendita e alla domanda di Teads, proveniente da oltre 40 Paesi in tutto il mondo.

Pietra miliare per la storia di The Economist Group

Nicolas Sennegon, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di The Economist Group, ha affermato: “Quest’anno sarà ricordato a tutti gli effetti come una pietra miliare per la storia di The Economist Group, con il 175esimo anniversario del giornale e la nostra audience in costante crescita a livello mondiale. Questa partnership consentirà agli advertiser che lavorano con noi di coinvolgere ulteriormente gli utenti grazie alle tecnologie innovative e ai formati interattivi che Teads ci mette a disposizione”.

Tra i media brand più rispettati al mondo

Pierre Chappaz, Co-Founder e Executive Chairman di Teads, ha dichiarato: “In quanto uno dei media brand più rispettati al mondo, siamo lieti di consolidare la nostra relazione con The Economist Group. I decision maker e gli influencer che abitualmente leggono The Economist meritano un’esperienza pubblicitaria il più sofisticata possibile, come quella che offre la nostra Global Media Platform”.

Tutto il know-how della società

“Oltre ai formati pubblicitari unici ed innovativi, Teads permette ai publisher di accedere al proprio stack tecnologico che racchiude in sé tutto il know-how della società, riconosciuto dall’intero settore pubblicitario e in grado di portare a risultati concreti. Tramite “Teads Publisher Suite” (disponibile in versione BETA), i publisher potranno autonomamente fare leva su reportistiche in tempo reale, su analytics delle ottimizzazioni, su tecnologie di Intelligenza Artificiale che guidano le decisioni in programmatic e sull’ottimizzazione creativa basata sui risultati”. Questa partnership ricalca perfettamente la mission di Teads nel lavorare con i più prestigiosi media brand al mondo - a Luglio la società ha annunciato la partnership con la BBC e oggi raggiunge 1,2 miliardi di persone in tutto il mondo. Per brand e advertiser, Teads fornisce l’accesso ad ambienti di qualità e brand safe che comprendono i più prestigiosi media brand, inoltre è membro del Gold Standard di IAB.

Partner strategico

La possibilità di offrire una reach sempre più ampia e sicura per i brand è frutto del costante approccio all’innovazione di Teads nella pubblicità video e display - offrendo a publisher e advertiser tecnologie creative all’avanguardia, grazie a Teads Studio e all’ottimizzazione guidata dall’AI. Questo approccio avanguardistico qualifica Teads come partner strategico per i publisher, garantendo soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci.

Scritto da

Company News 

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

NINJA PRESSROOM Invia il tuo CS a industry@ninjamarketing.it

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY