• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Koctas, Ernst and Young e Ammeloo: i migliori annunci stampa della settimana

    Il serio invito al voto per promuovere la partecipazione ma anche le spassose immagini di Power Horse nella raccolta di questa settimana

    24 Settembre 2018

    Ogni nuova settimana ha bisogno della giusta carica di creatività per iniziare come si deve. Noi, come sempre, siamo pronti a offrirvi il meglio della comunicazione su carta stampata, in giro per il mondo. Questa settimana, accanto ai temi seri sulla partecipazione democratica alle decisioni importanti, troviamo i divertenti annunci di Ammeloo e la creatività di Power Horse. Pronti a partire? Ecco i Best Adv of the Week di questa settimana.

    Koctas – Falling prices

    Bella l’idea di Koctas, azienda di fai da te e prodotti per la casa, per dare un’idea chiara e visiva del taglio sui prezzi, legandolo al brand. jpeg1_thumb koctas1 Advertising Agency: Grafis DDB Worldwide, Istanbul, Turkey Creative Director: Kadir Inan Art Directors: Mehmet Ozkan, Hakan Bas Copywriter: Goktug Hekimoglu

    Ammeloo – Chop-Chop 2.0

    sheep_2600 cow_2600 pig_2600 Advertising Agency: Amber, China Chief Creative Officers: Tan Chee Keong, Amber Liu Creative Directors: Ben Guo, Kidd Zhang, Willow Yang, Choo Chee Wee Art Directors: CS Chong, Cone Gong Copywriter: Cherry Wang, Elissa Azizi Agency producers: Ella Cao, Joy Wang Production Company: Illusion / Bangkok

    The vote Needs U – Campaign

    Se non vai a votare, la mancanza della tua opinione si farà sentire. Questa campagna invita al voto presentando le questioni in primo piano in questi anni. L’invito è a far parte del dibattito, per partecipare al processo democratico. thevoteneedsu_posters_reproductive_aotw_0 thevoteneedsu_posters_marijuana_aotw_0 thevoteneedsu_posters_muslimban_aotw_0 thevoteneedsu_posters_supremecourtred_aotw_0 thevoteneedsu_posters_policebrutality_aotw_0  

    Ernst and Young – I’m Not a Robot

    L’uomo deve rimanere al centro di internet: Sono un uomo, non un robot è l’eloquente campagna di Ernst and Young. ey_journey2018_post1 ey_journey2018_post2_0 ey_journey2018_post3 Advertising Agency: SAGI Digital Partner, Tel Aviv, Israel Creative / Art Director: Yaron Sagi Creative: Chen Bacharuzi Designer: Diana Sulman

    Power Horse – Hippo, Koala, Sloth

    Torna la bevanda energetica con un’immagine alleggerita e divertente, per arrivare ancora a più persone. Power Horse è una bevanda energetica analcolica e la nuova campagna parla a tutti quelli che hanno energia da vendere! power_horse_hippo power_horse_koala power_horse_sloth Advertising Agency: Rocket Yard, Tallinn, Estonia Art Director: Oussama Founi Account Manager: Ann Kelkej Agency Producer: David G Illustrator: Tiago Hoisel