Best Adv of the Week

Koctas, Ernst and Young e Ammeloo: i migliori annunci stampa della settimana

Il serio invito al voto per promuovere la partecipazione ma anche le spassose immagini di Power Horse nella raccolta di questa settimana

Fabio Casciabanca 

Editor Business Ninja Marketing

Metodologie, tecniche e strumenti per Digital Strategist. Scopri il Master Online in Digital Marketing + Digital Factory di Ninja Academy: a 60 ore di didattica online puoi abbinare un percorso pratico a Milano e Roma, in partnership con Coca Cola.

Ogni nuova settimana ha bisogno della giusta carica di creatività per iniziare come si deve. Noi, come sempre, siamo pronti a offrirvi il meglio della comunicazione su carta stampata, in giro per il mondo.

Questa settimana, accanto ai temi seri sulla partecipazione democratica alle decisioni importanti, troviamo i divertenti annunci di Ammeloo e la creatività di Power Horse. Pronti a partire? Ecco i Best Adv of the Week di questa settimana.

Koctas - Falling prices

Bella l'idea di Koctas, azienda di fai da te e prodotti per la casa, per dare un'idea chiara e visiva del taglio sui prezzi, legandolo al brand.

jpeg1_thumb

koctas1

Advertising Agency: Grafis DDB Worldwide, Istanbul, Turkey
Creative Director: Kadir Inan
Art Directors: Mehmet Ozkan, Hakan Bas
Copywriter: Goktug Hekimoglu

Ammeloo - Chop-Chop 2.0

sheep_2600

cow_2600

pig_2600

Advertising Agency: Amber, China
Chief Creative Officers: Tan Chee Keong, Amber Liu
Creative Directors: Ben Guo, Kidd Zhang, Willow Yang, Choo Chee Wee
Art Directors: CS Chong, Cone Gong
Copywriter: Cherry Wang, Elissa Azizi
Agency producers: Ella Cao, Joy Wang
Production Company: Illusion / Bangkok

The vote Needs U - Campaign

Se non vai a votare, la mancanza della tua opinione si farà sentire. Questa campagna invita al voto presentando le questioni in primo piano in questi anni. L'invito è a far parte del dibattito, per partecipare al processo democratico.

thevoteneedsu_posters_reproductive_aotw_0

thevoteneedsu_posters_marijuana_aotw_0

thevoteneedsu_posters_muslimban_aotw_0

thevoteneedsu_posters_supremecourtred_aotw_0

thevoteneedsu_posters_policebrutality_aotw_0

 

Ernst and Young - I'm Not a Robot

L'uomo deve rimanere al centro di internet: Sono un uomo, non un robot è l'eloquente campagna di Ernst and Young.

ey_journey2018_post1

ey_journey2018_post2_0

ey_journey2018_post3

Advertising Agency: SAGI Digital Partner, Tel Aviv, Israel
Creative / Art Director: Yaron Sagi
Creative: Chen Bacharuzi
Designer: Diana Sulman

Power Horse - Hippo, Koala, Sloth

Torna la bevanda energetica con un'immagine alleggerita e divertente, per arrivare ancora a più persone. Power Horse è una bevanda energetica analcolica e la nuova campagna parla a tutti quelli che hanno energia da vendere!

power_horse_hippo

power_horse_koala

power_horse_sloth

Advertising Agency: Rocket Yard, Tallinn, Estonia
Art Director: Oussama Founi
Account Manager: Ann Kelkej
Agency Producer: David G
Illustrator: Tiago Hoisel

"Le uniche persone a cui interessa la pubblicità sono le persone che lavorano nella pubblicità" - George Parker

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy