Serie TV

Torna Star Trek con Jean-Luc Picard, lo ha annunciato la CBS

Patrick Stewart vestirà ancora una volta i panni del capitano dell'Enterprise nella nuova serie

Alla Convention di Star Trek di Las Vegas, la CBS ha annunciato sabato una nuova serie dedicata a Star Trek che verrà proposta sul servizio di streaming CBS All Access. Questa nuova serie di Star Trek esplorerà il futuro del personaggio di Next Generation, Jean-Luc Picard e vedrà Patrick Stewart tornare aduno dei ruoli più amati dal pubblico.

A giugno la CBS aveva annunciato di aver intenzione di espandere l'universo di Star Trek non ponendo alcun limite: da nuovi show a reboot, passando per le serie animate.

Su Twitter, l'attore ha dichiarato: "Ero davvero sicuro che la mia avventura con Star Trek fosse arrivata al capolinea ed è quindi una inaspettate e piacevole sorpresa, quella di scoprirmi felice e rinvigorito dal tornare a vestire i panni di Jean-Luc Picard ed esplorare nuovi aspetti del personaggio. I fan sono, comprensibilmente, incredibilmente eccitati dalla notizia. startrek

Torna Star Trek con Patrick Stewart

In questo video, Stewart afferma che non ci sono ancora copioni "Stiamo solo parlando, parlando e raccontando storie", ha detto. "Lo garantisco, sarà qualcosa di molto, molto diverso dai prodotti precedenti ma la passione sarà la stessa".

La serie è ancora senza nome. Stewart ha interpretato Picard a partire dal 1987 con il debutto di Star Trek: The Next Generation e il suo ultimo ruolo è stato nel film Star Trek: Nemesis del 2002.

Stewart  ha affermato che non ci sono ancora copioni "Stiamo solo parlando, parlando e raccontando storie", ha detto.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy