• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Come raccontare un brand attraverso le storie di Instagram. Segui la Free Masterclass

    Guarda On Demand la lezione gratuita con i docenti del Corso Social Media Power di Ninja Academy

    4 Luglio 2018

    Comunicare sui social è un imperativo: tante realtà, imprese ed organizzazioni hanno ormai da anni sviluppato il proprio presidio sulle principali piattaforme di engagement digitale. Dal fashion alla finanza, dal food all’automotive la sfera social è popolata da contenuti dei brand. Sperimentare nuovi linguaggi e progettare piani di contenuto rischia però spesso di diventare un’attività scollegata dai reali obiettivi di business e di comunicazione d’impresa. Con un format creativo, immediato ed effimero che si sta rivelando indispensabile in molti piani editoriali all’interno delle social media strategy, brand grandi e piccoli, trasversali a più mercati, stanno sperimentando le Stories come canale di marketing e social media engagement. Quindi come fare branding e trasmettere al meglio i valori della marca in particolare attraverso le Stories di Instagram? Come utilizzare al meglio lo strumento di comunicazione digitale più in voga del momento? Durante la Free Masterclass del Corso Social Media Power, i docenti Luca La Mesa, Veronica Gentili e Filippo Giotto  svolgeranno una panoramica completa sulle best practice e i migliori case study da cui trarre ispirazione, analizzando le migliori e peggiori Stories dei brand e i fattori di successo per ispirare i contenuti. >> SEGUI ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS “Stories Stories Stories!”

    Cosa imparerai durante la Free Masterclass

    Nello specifico la Free Masterclass risponderà alle seguenti domande:
    • Perché le Stories sono utili nel tuo piano editoriale sui social?
    • Quali sono i migliori case studies che possono ispirare le tue strategie di comunicazione social?
    • Come valutare l’impatto sul business delle Stories?
    Imparerai quindi a:
    • Utilizzare le Stories di Instagram per realizzare obiettivi di business e di Social Media Marketing
    • Stimolare l’engagement della tua audience social in maniera creativa
    • Evitare errori e ottimizzare al meglio l’utilizzo di questo nuovo formato
    Segui subito o quando vuoi la Free Masterclass “Stories Stories Stories! – Come raccontare un brand attraverso le storie di Instagram”, la trovi disponibile nella tua area utente sulla piattaforma di Ninja Academy.

    Ricapitolando

    FREE MASTERCLASS Corso Social Media Power 

    “Stories Stories Stories! – Come raccontare un brand attraverso le storie di Instagram” con Luca La Mesa, Veronica Gentili e Filippo Giotto

    SEGUI LA MASTERCLASS

    E tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

    Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

    Knowledge for Change!

    BE NINJA.