La landing page è sinonimo di conversione: che sia l’iscrizione alla newsletter o l’acquisizione di nuovi clienti, è uno strumento fondamentale per una strategia di marketing che sia proficua e performante.
Per la sua costruzione sono necessari particolari requisiti nella realizzazione di contenuti, testi, layout e call to action che, se non attentamente strutturati, ne definiranno la cattiva riuscita.
La landing page deve avere al suo interno tutte le potenzialità atte a raggiungere la conversione, ma da dove partire?
Durante la Free Masterclass “Landing Page & A/B Testing”, Raffaele Gaito, docente del corso in Growth Hacking e Performance Marketing, ci illustrerà una panoramica completa sulle competenze necessarie per la progettazione grafica e dei contenuti di una landing page.
Inoltre, ci parlerà dell’attività di A/B Testing, allo stesso modo fondamentale per verificare in tempo reale l’efficacia di una landing page e intervenire con un approccio data-driven.
GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Landing Page & A/B Testing”
La Free Masterclass è dedicata a tutti coloro che lavorano allo sviluppo di un progetto dalla forte connotazione digitale ed hanno la responsabilità della performance di metriche vitali quali iscritti, visitatori, vendite, etc.
In questa Free Masterclass imparerai a:
La Free Mazterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!
Ricapitoliamo:
FREE MASTERCLASS
Corso in Growth Hacking & Performance Marketing
“Landing Page & A/B Testing. Come costruire e migliorare pagine web che convertono”
con Raffaele Gaito
Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più