Migliorare e ottimizzare le performance delle landing page. Segui la Free Masterclass

La landing page è sinonimo di conversione: che sia l’iscrizione alla newsletter o l’acquisizione di nuovi clienti, è uno strumento fondamentale per una strategia di marketing che sia proficua e performante.

Per la sua costruzione sono necessari particolari requisiti nella realizzazione di contenuti, testi, layout e call to action che, se non attentamente strutturati, ne definiranno la cattiva riuscita.

La landing page deve avere al suo interno tutte le potenzialità atte a raggiungere la conversione, ma da dove partire?

Durante la Free Masterclass “Landing Page & A/B Testing”, Raffaele Gaito, docente del corso in Growth Hacking e Performance Marketing, ci illustrerà una panoramica completa sulle competenze necessarie per la progettazione grafica e dei contenuti di una landing page.

Inoltre, ci parlerà dell’attività di A/B Testing, allo stesso modo fondamentale per verificare in tempo reale l’efficacia di una landing page e intervenire con un approccio data-driven.

GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Landing Page & A/B Testing”

Cosa imparerai durante la Free Masterclass?

La Free Masterclass è dedicata a tutti coloro che lavorano allo sviluppo di un progetto dalla forte connotazione digitale ed hanno la responsabilità della performance di metriche vitali quali iscritti, visitatori, vendite, etc.

In questa Free Masterclass imparerai a:

  • Ridisegnare la landing page relativa al tuo business
  • Utilizzare strumenti professonali di A/B testing
  • Impattare sulle conversioni auspicate in ogni landing page

La Free Mazterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi!

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS

Corso in Growth Hacking & Performance Marketing

Landing Page & A/B Testing. Come costruire e migliorare pagine web che convertono
               con Raffaele Gaito

  SEGUI LA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!
BE NINJA

Claudia Liccardo

La passione per la comunicazione è sempre stata il leitmotiv della mia vita: analizzarla in tutte le sue sfaccettature. Da piccola ero molto timida e forse questo mi ha spinto a coltivare un’acuta capacità di osservazione e ascolto. Parallelamente riportavo traccia dei pensieri su carta, lo faccio da che ne ho memoria. Penne, pennarelli, pastelli, Smemorande consumate, lettere, muri e qualunque supporto utile! Poi è arrivato internet e mi sono spostata su email, blog e chat ma conservo ancora la passione per la penna: culto e cultura.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più