Crazyrun 2018, la nuova avventura dei Ninja inizia da qui

Hai mai sognato di partecipare ad una gara automobilistica? Noi non ci avevamo mai pensato fino a che non abbiamo scoperto la Crazyrun!

Cos’è la Crazyrun

Questo originale format, a metà tra la “gara più pazza del mondo” e “Burning Man”, non è una gara di velocità, ma di astuzia, in cui i team devono distinguersi anche per lo stile dell’auto e degli outfit. È un’avventura di due giorni che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio attraverso un percorso di regolarità a tappe tra Emilia Romagna e Toscana.

L’unica cosa che sappiamo sono il luogo e l’orario di partenza, il resto del percorso deve essere”scoperto”, a rischio di perdersi,  checkpoint dopo checkpoint, sfida dopo sfida. Ci siamo muniti di vari strumenti, dagli smartphone alle classiche cartine, dai power bank alle torce.

La supercar e lo stile dei Ninja

Il primo passo è stato iscriverci, il secondo è scegliere un’auto e uno stile che rispecchi il modo di vivere dei Ninja. Terzo passo: vincere! Per arrivare al traguardo prima di tutti occorre un team di indomiti ribelli – i Ninja più valorosi – ma sopratutto  una supercar. Ha risposto positivamente alla nostra chiamata Mercedes Benz Italia che metterà a nostra disposizione una Mercedes-AMG GT C Roadster che per l’occasione abbiamo personalizzato con il concept #NinjaRebels: un inno alle menti visionarie che hanno rivoluzionato lo status quo del business e che tuttora continuano ad ispirare pionieri ed innovatori (non perdere la nostra livrea che sarà svelata in anteprima sui nostri canali social). Per avere l’outfit perfetto avremo come partner tecnico di stile Bencivenga Alta Sartoria.

AMG GT C Roadster (R 190), 2016

Per vincere serve intelligenza, astuzia e il supporto dei follower

Vincerà la gara il team che riuscirà con intelligenza e astuzia a decifrare indizi e risolvere enigmi che verranno rilasciati durante il percorso. Ci sarà bisogno del supporto di tutta la community Ninja: la diretta della partenza sarà disponibile a partire dalle 9.00 del 12 maggio sulla pagina Facebook di Ninja Marketing, mentre su Instagram sarà possibile seguire gli altri momenti della gara.

PARTECIPA: Per seguire il team Ninja e supportarlo nelle varie sfide l’hashtag è #NinjaRebels.

Novità Ninja in arrivo

In occasione della #Crazyrun6 Ninja Marketing svelerà un’importantissima novità: alcuni indizi sono già nel video teaser della gara (che trovi all’inizio di quest’articolo) e sui nostri canali social.

Massimo Sommella

Nato nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Marketing presso l’Università Federico II intraprende la prima significativa esperienza di lavoro in MSC Crociere prima nel team Public Relations e successivamente nel Customer Care. Da qui la passione per la comunicazione digitale si fonde con l’attenzione al cliente a 360° portandolo ad entrare nel Gruppo Generali a Trieste nella divisione banking. Già durante l’università collabora con Ninja Marketing come contributor, poi come editor per la sezione Marketing e dal 2015 entra a far parte ufficialmente della squadra come Project Manager nella sede di Salerno.

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più