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  • La #Stravoglia di Volagratis atterra su Pornhub con una campagna piccante

    L'intento è catalizzare l'attenzione dei navigatori portandoli a immaginare situazioni bollenti

    7 Maggio 2018

    Volagratis atterra su Pornhub con un hashtag tutto nuovo: #Stravoglia. Dopo gli spot con Rocco Siffredi, la campagna di comunicazione di Volagratis si fa ancora più piccante. L’attivazione con Pornhub durerà una settimana e giocherà con l’immaginazione degli utenti del famoso sito per adulti attraverso una campagna che utilizza anagrammi, come nel caso di Volagratis tradotto in Stravoglia. LEGGI ANCHE: Travel blogger, influencer ed instagrammer: conosciamo Manuela Vitulli L’intento è sempre quello, catalizzare l’attenzione dei navigatori portandoli a immaginare situazioni “hot”: un’immagine pixelata può suggerire alla nostra mente un contenuto molto diverso da quello che si nasconde dietro la digitalizzazione, specie se la foto è accompagnata da un messaggio ammiccante. Quando la foto è perfettamente a fuoco, tutti i dettagli vengono svelati e la soluzione appaga pienamente il desiderio, tanto femminile quanto maschile, di viaggiare! volagrati

    Il viaggio come desiderio nella campagna di Volagratis

      “Con la campagna Stravoglia intendiamo avvicinare sempre più il marchio Volagratis.com ad una scelta legata all’aspetto emozionale del viaggio, al desiderio di partire visto come impulso e tentazione. Con questa campagna display abbiamo voluto osare, giocando e provocando i nostri utenti con contenuti allusivi ma allo stesso tempo ironici, mostrando come il mondo che ci circonda, in un modo o nell’altro, continuamente ci ricorda quanto sarebbe bello saltare su un aereo e dedicare del tempo alle proprie passioni”, spiega Valentina Masarin, Brand Marketing Manager Italia di Volagratis.com. “È la prima volta che un brand di viaggi si lega al portale di Pornhub: una scelta audace – conclude Masarin – che da una parte ci spinge, in maniera pionieristica, là dove i nostri competitor ancora non sono approdati, e dall’altra risponde all’esigenza principale della nostra strategia di marketing online di veicolare un messaggio ‘su misura’ al momento opportuno e nel contesto più adeguato”. LEGGI ANCHE: Il lavoro dei sogni esiste: viaggiare in Europa gratis per 3 mesi