credits www.arkera.ai
Arkera, piattaforma finanziaria di intelligenza artificiale con uffici a Londra e New York, ha chiuso un round da 4 milioni di Sterline con DOCOMO Digital e XTX Markets. Arkera utilizzerà i fondi per investire nell’evoluzione degli strumenti di machine learning alla base della piattaforma e per espandere la propria presenza a livello internazionale. Dal 2013, DOCOMO Digital supporta e sviluppa la nuova generazione di innovatori attraverso il programma di accelerazione di startup b-ventures. Il programma è rivolto a startup internazionali che operano nel fintech, a cui viene data la possibilità di lavorare con senior manager esperti nel digitale e di beneficiare di una corsia preferenziale per partner strategici, investitori, business angel e venture capitalist.
Fondata nel 2015 da Vinit Sahni e Nav Gupta, Arkera aiuta le istituzioni finanziarie ad aumentare i profitti. Grazie all’esperienza finanziaria e all’intelligenza artificiale, l’app collega gli eventi del mondo reale direttamente ai prodotti di investimento, incrementando i volumi di trading.
“Ci stiamo concentrando sulla collaborazione con startup che sviluppano piattaforme di intelligenza artificiale e machine learning per il portfolio b-ventures|DOCOMO Digital – ha commentato Hiroyuki Sato, CEO of DOCOMO Digital – questo investimento rappresenta una importante opportunità strategica per aggiungere ulteriore valore ai nostri servizi di marketing digitale per aziende e brand basati su big data e machine learning. Siamo quindi entusiasti di collaborare con Arkera nella loro prossima fase di innovazione ed espansione: l’ingresso nel round di finanziamento di Arkera sottolinea un interesse crescente e la volontà di utilizzare tecnologie di machine learning nel settore finanziario”.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più