Per celebrare i 20 anni dall’uscita del colossale “You’ve Come A Long Way, Baby” Fatboy Slim rilancia il vinile in versione deluxe confezionato in una scatola per la pizza.
Il “Meal Deal”, disponibile a partire dal 16 marzo, si presenta in doppio LP con l’opera d’arte originale e l’aggiunta del packaging speciale.
Dai un’occhiata al cofanetto e al clip promozionale:
Era solo il 1998, quando il beatmaker britannico, re indiscusso della bigbeat, pubblicò You’re Come A Long Way, Baby, album noto al grande pubblico soprattutto per aver allargato gli orizzonti della scena dance inglese collocandola in una prospettiva globale.
Il disco, sin dalla sua data del rilascio, raggiunse una notorietà tale diventando presto un successo commerciale internazionale. L’album vinse un Brit Award e scoperchiò un mucchio di singoli di successo, tra cui The Rockafeller Skank, Gangster Tripping e Right Here, Right Now. Tutti ci ricordiamo del video musicale Praise You, una sorta di promo diretto da Spike Jonze:
La scatola per la pizza ha un aspetto minimal e raffinato e si presenta con un design in bianco e nero. L’idea si ispira alla copertina originale dell’album, afferma il creativo Simon Dawson, che ha creato la confezione insieme a James Meadows e Neel Panchal.
“La sfida consisteva nel proporre un’idea e dei contenuti di accompagnamento che elevassero la consapevolezza di una ristampa dell’anniversario in un modo che fosse fedele a Fatboy Slim – che fosse FUN!” dichiara Dawson.
Il risultato del concept è un brand di pizzerie “Fatboy’s” che utilizza il marchio dell’artista con tutti i tipici elementi creativi di un pizza express con l’originale ‘fat boy’ come immagine principale del pack.
Il cofanetto, che include le copie in vinile e il CD, presenta anche l’iconica maglietta appositamente disegnata nel formato autentico XXL come quella che indossa il ragazzo nella copertina originale. La frase impressa “I’m #1 So Why Try Harder” si è trasformata in ”I’m #20 So Why Try Harder ” per legarla appunto al 20° anniversario.
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più