Legoland, Disney e PayPal: i migliori annunci stampa della settimana
Anche questa settimana in giro per il mondo con i più bei lavori dalle agenzie creative di tutto il mondo
Come ogni lunedì siamo pronti ad inaugurare la settimana con la consueta carica di creatività, andando in giro per il mondo alla scoperta degli annunci stampa più belli dalle agenzie di tutto il mondo.
Da Legoland a Disney, grande spazio è dedicato ai bambini, ma anche agli adulti con l’annuncio sopra le righe di Pornhub. Senza attendere oltre, scopriamoli insieme!
Legoland – Child Imagination is Important, Just Like Food!
I parchi a tema di LEGO
stimolano l’immaginazione di bambini ed adulti. Ecco quindi che anche il cibo si trasforma magicamente in qualcosa di diverso grazie ai super-creativi mattoncini più famosi al mondo.
Creative Director: Abdelkader Driss
Art Director: Patrick Souleman
Copywriter: Ihssan Ali
Photographer: Alberto Kazck
Disney Our Lady’s Children’s Hospital, Crumlin – X-Ray Story
Per aiutare i bambini ad avere
meno paura nell’eseguire una radiografia, l’intero
cast di Toy Story è stato analizzato ai raggi X e i risultati sono stati appesi anche alle pareti della
sala d’attesa dell’ospedale. grazie alla collaborazione tra BBDO Dublin, Disney Ireland e Our Lady’s Children’s Hospital.
Advertising Agency: BBDO, Dublin, Ireland
Creative Director / Art Director: Kirk Bannon
Copywriter: Des Kavanagh
Account Manager: Lorna Begg
City of Geneva – Toilet
Il
comune di Ginevra punta alla
sostenibilità ambientale e ha lanciato una campagna per incoraggiare le persone a
rispettare l’acqua e l’ambiente adottando comportamenti quotidiani corretti, giocando sulla possibilità di rendere evidenti le conseguenze dei comportamenti scorretti.
Advertising Agency: cavalcade, Geneva, Switzerland
Creative Director / Art Director: Julien de Preux
Creative Director / Copywriter: David von Ritter
Illustrator: PanpanCucul