• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Legoland, Disney e PayPal: i migliori annunci stampa della settimana

    Anche questa settimana in giro per il mondo con i più bei lavori dalle agenzie creative di tutto il mondo

    9 Aprile 2018

    Come ogni lunedì siamo pronti ad inaugurare la settimana con la consueta carica di creatività, andando in giro per il mondo alla scoperta degli annunci stampa più belli dalle agenzie di tutto il mondo. Da Legoland a Disney, grande spazio è dedicato ai bambini, ma anche agli adulti con l’annuncio sopra le righe di Pornhub. Senza attendere oltre, scopriamoli insieme!

    Legoland – Child Imagination is Important, Just Like Food!

    I parchi a tema di LEGO stimolano l’immaginazione di bambini ed adulti. Ecco quindi che anche il cibo si trasforma magicamente in qualcosa di diverso grazie ai super-creativi mattoncini più famosi al mondo. legoland3 legoland2 legoland1 Creative Director: Abdelkader Driss Art Director: Patrick Souleman Copywriter: Ihssan Ali Photographer: Alberto Kazck

    Disney Our Lady’s Children’s Hospital, Crumlin – X-Ray Story 

    Per aiutare i bambini ad avere meno paura nell’eseguire una radiografia, l’intero cast di Toy Story è stato analizzato ai raggi X e i risultati sono stati appesi anche alle pareti della sala d’attesa dell’ospedale. grazie alla collaborazione tra BBDO Dublin, Disney Ireland e Our Lady’s Children’s Hospital. slinky woody_4 buzz_0 jessie_0 mr._potato_head_0 bullseye_0 Advertising Agency: BBDO, Dublin, Ireland Creative Director / Art Director: Kirk Bannon Copywriter: Des Kavanagh Account Manager: Lorna Begg

    City of Geneva – Toilet

    Il comune di Ginevra punta alla sostenibilità ambientale e ha lanciato una campagna per incoraggiare le persone a rispettare l’acqua e l’ambiente adottando comportamenti quotidiani corretti, giocando sulla possibilità di rendere evidenti le conseguenze dei comportamenti scorretti. toilet chemicals grate manhole_0 Advertising Agency: cavalcade, Geneva, Switzerland Creative Director / Art Director: Julien de Preux Creative Director / Copywriter: David von Ritter Illustrator: PanpanCucul

    PornHub – Family Tree for Family Day

    Il Family Day è una festa nazionale in Canada, dove si celebra l’importanza delle famiglie per le persone e le loro comunità. Per festeggiare al meglio questo giorno molto speciale, Pornhub ha preso in giro i canadesi con una campagna che mostrava che, come per qualsiasi altra famiglia, anche nella “famiglia” del porno tutti sono legati tra loro. Alla base di questo albero genealogico rivisitato, il componente della famiglia più importante di tutti: tu. 1 LEGGI ANCHE: Transavia Airlines, Audi e Vida Urgente: i migliori annunci stampa della settimana

    PayPal – PayPal is New Money

    PayPal is new money è una serie di annunci stampa che mostrano una rappresentazione di come potrebbe essere il denaro fisico nell’era digitale: ogni annuncio rappresenta una scena di un comportamento del consumatore contemporaneo illustrato su una banconota del brand, che così può mostrare in modo creativo i tipici scopi di una transazione di PayPal. 9,99 PayPal Money per l’abbonamento al servizio di streaming, 20, 50 PayPal Money per la serata fuori con le amiche, 15 PayPal Money per il ride sharing. paypal_printad_2_thumb paypal_printad_3_thumb paypal_printad_1_thumb Advertising Agency: Havas Düsseldorf, Germany Chief Creative Officer, Germany: Eric Schoeffler Chief Creative Officer, Düsseldorf: Darren Richardson Executive Creative Director: Nicolas Becker, András Balog Creative Director / Art Director / Illustration: Juan Leguizamon Copywriter: Ramon Scheffer Account Director: Sofia Panek