• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • ADworld Experience 2018: partecipa all’evento con lo sconto Ninja!

    L'appuntamento con l'approfondimento su AdWords, Facebook Ads, PPC tool e CRO è il 12 e 13 aprile a Bologna

    4 Aprile 2018

    Ninja, siete carichi? Il prossimo ADworld Experience si svolgerà il 12 e 13 aprile a Bologna! Come è già accaduto per le scorse edizioni, l’evento sarà suddiviso in 2 giornate, la prima dedicata ai seminari avanzati, che quest’anno saranno ben cinque e approfondiranno i temi AdWords, Facebook Ads, PPC tool e CRO; la seconda incentrata sui casi reali di campagne PPC & CRO, divisi in due sessioni (mercato italiano e mercato internazionale).

    Sei un lettore Ninja? Sconto 10%!

    Ti basterà utilizzare, al momento dell’acquisto del biglietto, il codice NINJA10 per usufruire del tuo sconto! 13029674_1172010582811599_6247078067276437160_o

    Tanti buoni motivi per non mancare

    Il bello di ADWorld Experience è che sarà possibile spostarsi sempre da una sala all’altra (tra le cinque previste) con una grandissima novità rispetto alla scorsa edizione: la traduzione simultanea in italiano di alcuni seminari principali del primo giorno e di tutti i casi internazionali del secondo, per un ascolto ancora più rilassato e per portarsi a casa tutta l’esperienza dei relatori in modo ancora più semplice. Il 2018 è l’anno del gradito ritorno di Frederick Vallaeys – il papà di Optmyzr – che modererà la sala internazionale, e di Fabio Sutto (Performance Based). "Emilie Olson Photography www.emilieolson.com" Sui palchi dell’ADWorld Experience si alterneranno oltre 30 speaker provenienti da tutto il mondo, tra cui:
    • Miles Beckler (ideatore di un interessante metodo di promozione attraverso Facebook Ads);
    • Pauline Jakober (contributrice regolare di Search Engine Land & Search Engine Journal);
    • Tim Stewart (uno tra i data analyst più famosi del Regno Unito);
    • JD Prater (tra i primi 25 più influenti specialisti PPC del mondo nel 2017);
    • Florian Nottorf & Christian Borck (co-fondatori del noto tool PPC tedesco Adference).
    E qualche nome italiano:
    • Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, il famoso tool di gestione delle campagne FB acquistato da Hootsuite);
    • Luca La Mesa (docente Ninja Academy e noto specialista di Social Media Marketing);
    • Michele Mereu (lanciatissimo specialista PPC che dalla Sardegna opera in tutto il mondo);
    • Veronica Gentili (esperta di Facebook Marketing molto apprezzata);
    • Francesco Chiappini (fresco autore di “Marketing Automation” per l’editore Flaccovio);
    • Simone Freddi (giornalista e creatore di Programmatic-Italia.com).
    lucalamesa_intervista2

    Partecipa dal vivo oppure in streaming con lo sconto del 10%

    Per partecipare ti basterà acquistare il biglietto qui, ricordando di utilizzare il codice sconto NINJA10, mentre per conoscere nel dettaglio cosa accadrà durante le due giornate, puoi consultare il programma completo. E se vuoi cominciare a prepararti rivedendo i video dell’edizione dello scorso anno, li trovi qui!