ADworld Experience 2018: partecipa all’evento con lo sconto Ninja!
L'appuntamento con l'approfondimento su AdWords, Facebook Ads, PPC tool e CRO è il 12 e 13 aprile a Bologna
4 Aprile 2018
Ninja, siete carichi? Il prossimo ADworld Experience si svolgerà il 12 e 13 aprile a Bologna! Come è già accaduto per le scorse edizioni, l’evento sarà suddiviso in 2 giornate, la prima dedicata ai seminari avanzati, che quest’anno saranno ben cinque e approfondiranno i temi AdWords, Facebook Ads, PPC tool e CRO; la seconda incentrata sui casi reali di campagne PPC & CRO, divisi in due sessioni (mercato italiano e mercato internazionale).
Sei un lettore Ninja? Sconto 10%!
Ti basterà utilizzare, al momento dell’acquisto del biglietto, il codice NINJA10 per usufruire del tuo sconto!Tanti buoni motivi per non mancare
Il bello di ADWorld Experience è che sarà possibile spostarsi sempre da una sala all’altra (tra le cinque previste) con una grandissima novità rispetto alla scorsa edizione: la traduzione simultanea in italiano di alcuni seminari principali del primo giorno e di tutti i casi internazionali del secondo, per un ascolto ancora più rilassato e per portarsi a casa tutta l’esperienza dei relatori in modo ancora più semplice. Il 2018 è l’anno del gradito ritorno di Frederick Vallaeys – il papà di Optmyzr – che modererà la sala internazionale, e di Fabio Sutto (Performance Based). Sui palchi dell’ADWorld Experience si alterneranno oltre 30 speaker provenienti da tutto il mondo, tra cui:- Miles Beckler (ideatore di un interessante metodo di promozione attraverso Facebook Ads);
- Pauline Jakober (contributrice regolare di Search Engine Land & Search Engine Journal);
- Tim Stewart (uno tra i data analyst più famosi del Regno Unito);
- JD Prater (tra i primi 25 più influenti specialisti PPC del mondo nel 2017);
- Florian Nottorf & Christian Borck (co-fondatori del noto tool PPC tedesco Adference).
- Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, il famoso tool di gestione delle campagne FB acquistato da Hootsuite);
- Luca La Mesa (docente Ninja Academy e noto specialista di Social Media Marketing);
- Michele Mereu (lanciatissimo specialista PPC che dalla Sardegna opera in tutto il mondo);
- Veronica Gentili (esperta di Facebook Marketing molto apprezzata);
- Francesco Chiappini (fresco autore di “Marketing Automation” per l’editore Flaccovio);
- Simone Freddi (giornalista e creatore di Programmatic-Italia.com).