Tutti sappiamo ormai cosa sia il “Funnel Marketing”, ma non è così facile riuscire a mappare il viaggio del consumatore efficacemente e accompagnarlo nel percorso di acquisto.
La creazione di un funnel efficace diventa ancor più fondamentale nel Growth Hacking, per riuscire a migliorare il tasso di conversione sulla base delle strategie adottate.
Nel corso della Free Masterclass in Funnel Marketing, Luca Barboni, docente del corso in Growth Hacking e Performance Marketing, ci mostrerà una panoramica completa sulle competenze di Conversion Rate Optimization e di progettazione di funnel digitali, necessarie a chi si occupa della performance di un business online.
Il corso risponderà a domande come: “quali sono gli strumenti e le attività digitali che influenzano le conversioni?”, “come ottimizzare l’acquisizione di nuovi clienti?”, “come adottare un approccio funnel-driven?”.
Se nel tuo lavoro hai la responsabilità della performance di metriche vitali come iscritti, visitatori, vendite, etc., allora non puoi proprio perderti questa Masterclass gratuita!
GUARDA ORA TUTTA LA FREE MASTERCLASS >> “Funnel Marketing”
Il viaggio del consumatore, dalla consapevolezza all’acquisto, è una dei passaggi fondamentali da analizzare e costruire per chi si occupa di marketing digitale. E progettare una mappa efficiente significa condurre per mano un potenziale cliente lungo il percorso di acquisto desiderato. Come farlo al meglio? Comincia col seguire quest’ora di lezione gratuita.
In questa Free Masterclass imparerai a:
La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti ora per vederla subito o quando vuoi.
Ricapitoliamo:
FREE MASTERCLASS
corso in Growth Hacking & Performance Marketing
“Funnel Marketing. Strumenti e tecniche per migliorare le conversioni”
con Luca Barboni
Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!
Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Knowledge for Change!
BE NINJA
Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…
Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…
Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…
I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…
La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…
Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più