Tendenze

Hangover Kit, la bomboniera per smaltire la sbornia post-matrimonio

Qualcuno sta provando a rottamare wedding bag e confetti: arriva un kit per rimettersi in sesto dopo i bagordi delle feste. In vendita su Etsy

Se avete brindato troppo alle ultime celebrazioni di addio al nubilato, al celibato e matrimoni, ecco la soluzione che si sta facendo spazio tra le nuove tendenze: l’hangover kit per sostenere i postumi del giorno successivo in sostituzione delle tradizionali bomboniere.

hangover-kit-tendenza-bomboniera

Cos'è

Stiamo sicuramente parlando della felicità degli ospiti il giorno successivo all’evento.

Accantonate le tradizionali bomboniere, si è fatto spazio l’Hangover kit che supporta e cura i postumi di una sbornia, confezionato in sacchetti decorativi e scatole come se fosse una bomboniera tradizionale.

Per i più creativi c’è la possibilità di personalizzare il kit come se fosse un mini kit di pronto soccorso, con grafica medica come croci rosse, la data del matrimonio e i nomi della coppia felice.

Spesso viene scelta la dicitura "In salute e in malattia" come richiamo alle ultime ore alcoliche della nottata precedente.

hangover-kit-tendenza-bomboniera

(Nella foto: Oh Shit Kit )

Cosa c'è dentro

Ogni kit può essere composto seguendo le proprie necessità o ipotizzando quelle dei propri ospiti, ecco alcune delle cose che potreste trovare all'interno di un hangover kit:

  • vitamine
  • paracetamolo
  • energy drink
  • bottiglia d'acqua
  • salviettine rinfrescanti
  • burro cacao
  • mini spazzolino e dentifricio
  • mentine o chewing gum
  • cerotti
  • collirio
  • caffè solubile monouso
  • barrette proteiche

 

hangover-kit-tendenza-bomboniera

(Nella foto Be Collective)

I kit per la cura dei postumi della sbornia sono in vendita su Etsy, negozio di artigianato online, a partire da $ 1,86 dollari per pezzo per borse personalizzate.

hangover-kit-tendenza-bomboniera

(Nella foto AlfandNoop per addio al nubilato) 

I prodotti spaziano da borse e scatole regalo personalizzate, a opzioni più minimali come adesivi e targhette identificative che possono essere allegate alla semplice confezione. Cavalcando l'ondata di matrimoni giovani e irriverenti, gli hangover kit sono perfetti per le coppie che non si prendono troppo sul serio. Inoltre si possono anche utilizzare per altri tipi di eventi in cui si brinda molto.

Per le coppie in cerca di alternative divertenti e bizzarre rispetto alle tradizionali bomboniere, il kit per la cura della sbornia è una tendenza da tenere d'occhio.

hangover-kit- tendenza-bomboniera

(Nella foto: Be Collective per nubilato)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY