F5 Networks

F5 Networks nomina Gad Elkin Vice President of Partner Sales EMEA

“Il panorama emergente delle minacce richiede un approccio poliedrico, l’unico in grado di garantire con successo il viaggio verso un mondo multi-cloud o multi-premise", dice F5

Company News 

Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

    F5 Networks ha nominato Gad Elkin nuovo Vice President of Partner Sales con l’obiettivo di accrescere la portata, l'impatto e le attività della rete di partner di F5. "In accordo con la strategia di F5 in ambito multi-cloud, Gad svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la presenza di F5 rispetto a tutte le tipologie di partner, compreso i provider delle principali piattaforme di cloud pubblico”, commenta David Helfer, SVP Worldwide Partner & Cloud Sales di F5 Networks. “Grazie alla sua grande esperienza tecnica e operativa, siamo certi che F5 continuerà ad adattarsi a uno scenario che vede una rapida evoluzione dei partner”.

     F5 Networks

    Gad Elkin

    Non-pure-play

    F5 si focalizza sempre più sull'ampliamento dei propri modelli di consumo dei servizi applicativi, sul rafforzamento delle capacità di partnership e sul supportare sempre meglio le iniziative multi-cloud, ibride e di sicurezza. F5 è una delle poche aziende di sicurezza non-pure-play ad avere ottenuto recentemente la certificazione della competenza di sicurezza AWS e uno dei primi partner a partecipare al programma di incentivazione del canale di AWS Marketplace. Allo stesso tempo, F5 offre soluzioni di cloud privato tramite F5® BIG-IP® iSeries e tramite partnership con aziende, tra le quali VMware, Cisco e Red Hat. Inoltre, la partnership di F5 con Equinix consente alle aziende di implementare applicazioni business-critical su più infrastrutture cloud pubbliche.

    Enorme potenziale

    "Sono felice di poter guidare la strategia per i partner di F5 in tutta l'area EMEA. Esiste un enorme potenziale per espandere e migliorare la nostra strategia collaborando con l’attuale base di partner e con nuovi partner specializzati nell’abilitazione o nella migrazione del cloud, in modo da poter offrire soluzioni IT di altissimo livello ai clienti”, spiega Gad Elkin. “Il panorama emergente delle minacce richiede un approccio poliedrico, l’unico in grado di garantire con successo il viaggio verso un mondo multi-cloud o multi-premise. Per questo motivo F5 ha creato una rete solida di partner in grado di aiutare i clienti a risolvere problemi complessi e garantire che le loro applicazioni siano più veloci, intelligenti e sicure”.

    F5 Networks

    Da Israele

    Gad Elkin ha iniziato la sua carriera in F5 nel 2005, occupandosi di fondare e avviare le attività commerciali in Israele. Successivamente è diventato responsabile del business di F5 per Israele, Turchia e Grecia. Nel suo incarico più recente è stato EMEA Security Sales Director di F5, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a conseguire il più alto livello di vendite di sicurezza a livello globale. Prima di entrare in F5, ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito sicurezza in Israele nelle start-up di sicurezza delle applicazioni Kavado e Xpert Integrated Systems.

    Scritto da

    Company News 

    Gli aggiornamenti (direttamente) dalle aziende

    NINJA PRESSROOM Invia il tuo CS a industry@ninjamarketing.it

      Condividi questo articolo


      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

      Vuoi ancora più Ninja Power?

      Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

      La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
      Registrandoti confermi di accettare la privacy policy