YouTuber di tutto il mondo, unitevi! Il nuovo aggiornamento di YouTube Mobile Live offrirà una nuova esperienza di interazione: la nuova versione, da poche ore dà infatti la possibilità ai propri utenti di rafforzare la connessione con la propria community.
Scaricando l'app di YouTube Mobile è possibile infatti usufruire del servizio live streaming che permette a fan, follower e seguaci di guardare il video e chattare in tempo reale, ora con tante funzionalità in aggiunta.
(c) socialsamosa.com
Sempre sul pezzo
YouTube, social tra i più popolari, ha sempre coinvolto i propri utenti e per rafforzarne la connessione ecco che rende il live streaming ancora più accessibile.
In che modo? Innanzitutto, dando la possibilità agli utenti di seguire la conversazione nella chat posta al fianco del video anche dopo il live, secondo la stessa modalità. In questo modo, sembrerà di rivivere il live dando la possibilità all'utente spettatore di essere coinvolto comunque in prima persona, di essere sempre parte della community, insomma.
Ancora, per migliorarne l'interazione YouTube continua a scommettere sulle didascalie automatiche live: grazie alla tecnologia LASR, ovvero grazie al riconoscimento vocale automatico, in tempo reale gli utenti potranno usufruire di didascalie e sottotitoli con un tasso di errore limitato.
Tag, ovunque tag
Cari Youtuber che vi accingete a collegarvi in live streaming da mobile, ricordate che nelle prossime settimane, potrete anche aggiungere il tag relativi ai vostri video, dando la possibilità ai vostri futuri seguaci di raggiungervi per tematica grazie alla ricerca tramite filtro.