Mobilità

Flixbus rimborsa il viaggio ai fuori sede che vogliono andare a votare

Al via la campagna #IoVoglioVotare: basterà farsi un selfie davanti al seggio elettorale e inviare la foto con i dati a FlixBus per ottenere il rimborso

Come ci ricordano spesso le réclame in questo periodo vicino alle elezioni politiche del 4 marzo, votare è un diritto ma anche un dovere civico.

Per questo, abbattere ogni ostacolo all'esercizio di questo importante diritto è essenziale: la distanza o il costo del biglietto per il ritorno al luogo di residenza non possono costituire un problema. Pensiamo infatti a quanti studenti fuori sede (magari col conto in rosso) hanno difficoltà a tornare a casa per recarsi al seggio elettorale.

FlixBus premia i fuori sede

FlixBus premia chi sceglie l'autobus per andare a votare alle prossime elezioni, lanciando la campagna #IoVoglioVotare. L'operatore del trasporto low-cost rimborserà infatti il costo del biglietto a chi ha deciso di tornare a casa per votare tra il 2 e il 4 marzo, acquistandolo tramite app tra il 21 e il 28 febbraio.

elez3

 

Per usufruire della promozione sarà necessario inviare a iovogliovotare@flixbus.it una foto di sé davanti al seggio elettorale con la tessera elettorale ben visibile in mano, insieme ai seguenti dati: nome, cognome, numero di prenotazione e indirizzo mail utilizzato per effettuare la prenotazione.

Per assicurarsi il rimborso del titolo di viaggio  sarà necessario prenotare online esclusivamente tramite l’app FlixBus gratuita. La promozione è valida per tutte le destinazioni in Italia, anche con partenza dall'estero, e l'importo speso verrà rimborsato con un voucher  (valido per un mese) di valore pari all'importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza.

La promozione è valida per tutte le destinazioni in Italia, anche con partenza dall'estero.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy