Acquisizioni

Dopo Pagine Gialle, Italiaonline compra AdPulse. “Siamo il primo digital player italiano”

AdPulse entra nella divisione IOL Advertising guidata da Massimo Crotti

Dopo la fusione per incorporazione di Seat Pagine Gialle, Italiaonline acquisisce un'altra agenzia, AdPulse, che si va ad aggiungere al portafoglio italiano brand quali WeTransfer, ViaMichelin, GreenMe.

AdPulse, che da entra nella divisione IOL Advertising guidata da Massimo Crotti, è la unit di AdUX specializzata in raccolta pubblicitaria in ambito digitale per conto di editori italiani e internazionali.

"Siamo il primo digital player italiano", dice IOL

“Con l’ingresso delle attività italiane di AdPulse - ha detto, in una nota, il manager IOL Andrea Chiapponi  - Italiaonline conferma la linea strategica di crescita per vie esterne, rafforzando il ruolo di primo digital player italiano e quindi contribuendo all'evoluzione del mercato della pubblicità digitale in Italia”.

I numeri delle properties Italiaonline

Italiaonline dichiara sul suo sito una audience complessiva mensile di oltre 9 milioni di utenti per 1,5 miliardi di pagine viste, distribuita tra i vari portali, media e blog, tra i quali Virgilio, Libero, Pagine Gialle, Pagine Bianche, Lettera43.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy