SheTech Italy lancia una call per aspiranti public speaker

C’è una nuova associazione che riunisce sotto la stessa sigla donne e tecnologia, o meglio un facilitatore focalizzato su empowerment, imprenditorialità ed educazione delle donne nella tecnologia. Si chiama SheTech Italy, ed è stata presentata ieri, 8 febbraio, a Milano.

A presiederla Lisa Di Sevo, che in occasione dell’evento aveva spiegato così, in una nota, perché nasce la sua associazione: “Con SheTech Italy vogliamo essere change agent attivo nel panorama tecnologico, offrendo un ambiente collaborativo che renda le donne sempre più consapevoli e in grado di affermarsi personalmente e professionalmente. Vogliamo essere un facilitatore e punto di riferimento per tutte quelle donne che operano nel mondo tech e digital. La partnership con Women Speakers vuole essere un’opportunità di crescita per rafforzare e costruire nuove competenze”.

In occasione dell’evento di presentazione è stata anche ufficializzata la collaborazione tra SheTech Italy e Women Speakers, il network di donne nato su ispirazione di Paola Bonomo per supportare gli organizzatori ad avere una presenza più equilibrata tra i relatori dei loro eventi. “Abbiamo deciso anche di collaborare con SheTech per formare al Public Speaking anche le nuove leve, che possono portare idee fresche e aria nuova”, ha spiegato nel corso dell’evento la manager.

Una call per aspiranti speakers

Il progetto congiunto di SheTech Italy e Women Speakers offrirà un training di Public Speaking gratuito alle candidate selezionate in base alla qualità e all’originalità delle loro idee su un argomento di carattere professionale, di business, tecnologico o scientifico. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale. La call scade l’8 marzo 2018.

Company News

NINJA PRESSROOM Invia il tuo CS a industry@ninjamarketing.it

Share
Published by

Recent Posts

Perché lo spot di Esselunga ha spaccato in due l’opinione del pubblico

Schizzato sui diversi social come trend topic di questi giorni, troviamo il nuovo spot Esselunga…

28/09/2023

Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce

Oggi i social media sono i primi canali, in ordine di importanza, quando si tratta…

28/09/2023

La pesca di Esselunga e le polemiche: è il colpo finale al brand activism?

Lo spot di Esselunga è perfetto per il suo target di consumatori, forse è per…

27/09/2023

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365

I video, si sa, rappresentano un potente strumento di comunicazione. Creano connessioni immediate, reali e…

26/09/2023

“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche Davide Casaleggio all’Ecommerce HUB 2023

La nona edizione di Ecommerce HUB®, evento completamente dedicato all’ecommerce che si terrà il prossimo…

25/09/2023

Gucci riceve la certificazione per la parità di genere: è il primo luxury brand italiano

Nessun brand italiano di lusso prima di Gucci era riuscito ad ottenere la Certificazione della…

25/09/2023

ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.

Leggi di più