Anche quest'anno, per la sua terza edizione, Ecommerce HUB propone una intera giornata, a partecipazione gratuita, per un incontro con i migliori esperti del mondo eCommerce.
Tante le novità in programma per il prossimo 28 ottobre, a cominciare dalla partecipazione di Facebook, in una location ancora più grande e accogliente, per permettere a sempre più persone di prendere parte a questo evento.
Ecommerce HUB come Digital Evolution
La scelta di un ex opificio industriale, l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano (SA), vuole sottolineare il collegamento virtuale fra il mondo produttivo italiano che fu e quello digitale attuale. Per questo, la Digital Evolution sarà il tema della terza edizione di Ecommerce HUB 2017.
Con questo tema gli organizzatori sottolineano:
"Un’espressione dal duplice significato. Da un lato sottolinea la trasformazione dell’evento, che, edizione dopo edizione, cresce sempre più. Un progetto che dura, ormai, da tre anni e che introduce novità sempre molto apprezzate. Dall’altro lato, con digital evolution si sono voluti riassumere i cambiamenti che sono avvenuti nei dodici mesi trascorsi dalla passata edizione".
Ecommerce HUB: 3 buoni motivi per partecipare
- Accanto alla plenaria, l’offerta formativa di quest’anno sarà arricchita da una serie di workshop: quattro imperdibili verticali, ciascuna dedicata all’approfondimento di tematiche fra le più interessanti del momento, come analytics, social, SEO e SEM.
- Una ricca area espositiva, dove incontrare e conoscere le novità del settore e fare networking con i partecipanti e i relatori.
- L’atteso appuntamento con eh!wards, il riconoscimento che vuole dare risalto e premiare le eccellenze del commercio elettronico candidate.
Tanti relatori, aziende importanti, incontri e networking saranno gli ingredienti di questa imperdibile giornata gratuita di formazione sul mondo dell'eCommerce. Se non vuoi perdertela, iscriviti subito e non dimenticare che puoi anche candidare il tuo eCommerce al premio eh!wards.