Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Webinar

Come costruire la tua audience digitale? Segui la Free Masterclass

Guarda On Demand la lezione gratuita per scoprire quali sono i metodi migliori per costruire il tuo pubblico online

Francesco Pannullo 

Community Manager @Palazzo Innovazione

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Riuscire ad avere un gran numero di clienti è il sogno e l'obiettivo di tutti coloro che hanno un business. Ma se nella vendita tradizionale sono ben note tecniche di vendita e di fidelizzazione dei clienti, quali sono quelle per riuscire ad aumentare la nostra audience digitale?

Se vuoi scoprirlo segui la Free Masterclass "Customer Acquisition - Costruire la tua audience digitale" con Luca De Berardinis, Roberta Rapicavoli, Marco Magnaghi e Gianpaolo Lorusso, docenti del Master Online in Digital Marketing.

>> GUARDA QUI TUTTA LA FREE MASTERCLASS

Le strategie digitali: cosa imparerai durante questa lezione gratuita

Scopri i modi in cui presidiare i nostri canali online, grazie a consigli e best practice per gli strumenti di Customer Acquisition, competenze preziose per chi lavora sul web per comunicare business digitali.

Senza dimenticare però SEO, SEM, Inbound Marketing e ottimizzazione delle campagne a pagamento, con il relativo manuale d'istruzioni per interpretarle al meglio: tutto quello che non può mancare nella cassetta degli attrezzi dei migliori Digital Strategist.

Impara ad adottare un approccio pratico di Inbound Marketing, ottimizzare i flussi di acquisizione di nuovi clienti e costruire una audience digitale in maniera trasparente e corretta.

La Free Masterclass è online e gratuita, iscriviti qui per vederla subito o quando vuoi!

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS
Master Online in Digital Marketing
“Customer Acquisition - Costruire la tua audience digitale”
ISCRIVITI

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knowledge for Change!
BE NINJA.

Se nella vendita tradizionale sono ben note tecniche di vendita e di fidelizzazione dei clienti, quali sono quelle per riuscire ad aumentare la nostra audience digitale?