Ninja Academy

Social Media LIVE Program: il corso di aggiornamento continuo con Luca La Mesa

Un programma formativo esclusivo per cavalcare ogni giorno l'onda della Rivoluzione Social

Ti piacerebbe entrare in connessione con uno dei più prestigiosi esperti di Social Media in Italia e ricevere aggiornamenti continuativi e notizie imperdibili?

Oggi ti presentiamo il Social Media LIVE Program, l'esclusivo percorso online progettato da Ninja Academy e Luca La Mesa.

Per realizzarlo siamo partiti dall'analisi delle caratteristiche della disciplina e dei problemi che ogni giorno i professionisti del digitale devono affrontare in ambito Social.

Per spiegare al meglio questo nuovo percorso composto da Aggiornamenti Quotidiani (tramite un gruppo chiuso su Facebook), Lezioni online ogni 2 settimane (sulla piattaforma Ninja Academy), Materiali On Demand e l'accesso ad una Community Esclusiva, abbiamo realizzato quest'Infografica.

Infografica-Social-Media-Live-Program-def

Il Social Media LIVE Program è una Membership su selezione. Per noi e per Luca è importante creare un gruppo di studio altamente coeso, dedicato all'aggiornamento quotidiano. Candidati subito, compila il form raccontando il tuo background e la tua motivazione a far parte del Programma. Se sarai selezionato riceverai le istruzioni per acquistare il pacchetto più adatto alle tue esigenze di aggiornamento.

>>> Scopri di più ed Invia la tua Candidatura entro il 1°ottobre 2018

Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554.

Knowledge for change.
Be Ninja!

Un’esperienza innovativa ed esclusiva che ti permetterà di cavalcare ogni giorno l’onda della Rivoluzione Social con la guida costante di uno tra i migliori Social Media Strategist italiani.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy