Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

On Demand

Diventa un Growth Hacking Ninja, guarda la Free Masterclass On Demand

Il webinar con Raffaele Gaito è disponibile sul sito Ninja Academy, vedilo tutte le volte che vuoi

Roberta Leone 

Copywriter & Digital Strategist

Tecniche e strumenti per far crescere il business. Scopri il Corso in Growth Hacking & Performance Marketing di Ninja Academy, 25 ORE On Demand con Luca Barboni e Raffaele Gaito.

Raffaele Gaito, docente del Corso Online in Growth Hacking & Performance Marketing, è stato il protagonista della Free Masterclass che ha anticipato alcuni dei temi che verranno trattati durante il Corso e ha dispensato preziosi consigli per chi vuole approcciarsi alla disciplina.

Se non sei riuscito a seguire la diretta, da oggi potrai facilmente vedere - e rivedere ogni volta che vuoi-  la Free Masterclass "Growth Hacking Ninja". Fino a poco tempo fa il Growth Hacking era un termine oscuro, noto solo ai pirati della Silicon Valley, ma anche grazie agli insegnamenti di Raffaele Gaito è oggi una materia che si sta velocemente connotando, trasformandosi in una disciplina che richiede competenze specifiche (non temere, le potrai apprendere durante il corso!).

Durante la Free Masterclass abbiamo ricevuto una panoramica delle skill necessarie per dare una spinta al tuo business, intraprendendo un cammino di crescita costante ma soprattutto sostenibile.

Raffaele Gaito ha inoltre evidenziato le differenze dell'approccio da Growth Hacker agli obiettivi aziendali e ci ha insegnato a individuare quali sono le skill che possono mancare in una squadra (e in un business) per poter finalmente gettare le basi di una nuova strategia di marketing.

Come recuperare la Free masterclass del Corso Online in Growth Hacking & Performance Marketing

Se non hai potuto ascoltare in diretta la lezione di Raffaele Gaito vai sul sito di Ninja Academy e iscriviti alla Free Masterclass "Growth Hacking Ninja"; dopo l'iscrizione la lezione comparirà nella tua area utente e potrai vederla come e quando vuoi.

Vuoi inserire il Growth Hacking tra le competenze del tuo curriculum?
Dai un'occhiata al Corso Online in Growth Hacking & Performance Marketing:
25 ore di didattica online + Growth Hacking Lab a Milano.
Approfitta dello Sconto Early Booking entro il 28 giugno!

“Il Growth Hacking è un processo di sperimentazione rapida sul prodotto e su canali di marketing per trovare il modo più efficiente di far crescere un business” - Raffaele Gaito