Evento

NAStartUpDay: un’edizione speciale dedicata al potere delle donne

Oggi, 8 marzo 2017, dalle ore 18 prende il via il 31esimo NAStartUpDay, un'occasione per scoprire il Woman Power della community

Federico Gambina 

Web Editor & Social Media Specialist

NAStartUp è il principale appuntamento mensile in Italia per chi fa o è appassionato d’innovazione; considerato un punto di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione grazie alla sua formula innovativa di contaminazione di idee, competenze ed esperienze.

Un appuntamento sviluppato in maniera open e partecipativa da tre anni, durante i quali sono stati organizzati 30 eventi pensati per facilitare (e accelerare) chi fa e chi vuole avviare nuovi progetti e imprese innovative.

Oggi, 8 marzo 2017, a partire dalle ore 18 prende il via il 31esimo NAStartUpDay: un'occasione, spiegano, per festeggiare il quarto anno d’attività dell'acceleratore e per scoprire il Woman Power della community.

NAStartUpDay Woman Power edition: parola alle donne

NAStartUpDay dedicato al potere delle donne

A fare innovazione e lavorare per creare nuove opportunità di crescita per il territorio ci sono tantissime donne. Ecco perché molte storie d’innovazione e impegno Made by Woman Power saranno le protagoniste di questo NAStartUpDay.

La palestra degli innovatori di NAStartUp darà spazio a quattro nuove startup business al femminile, pronte a farsi conoscere da tutta la filiera dell’innovazione attraverso una breve presentazione.

LEGGI ANCHE: Scopri come dominare i mostri del futuro: unisciti a noi al Ninja Camp!

Nel corso dell’evento si conosceranno le esperienze di donne che con il loro lavoro quotidiano stanno creando opportunità di crescita per il territorio. Roberta Madonna, showstartupper e promotrice di NAStartUp, spiega così l’importanza di questo appuntamento dedicato al Women Power:

“L'8 marzo è anche la festa di NastartUp perché come la donna è motore dell'universo così lo è la nostra community perché acceleratore dell'ecosistema delle innovazioni”.

Si tratta di un evento gratuito e per partecipare basta registrarsi qui.

NAStartUp: l’Acceleratore dell’Ecosistema Made in Naples delle Startup

NAStartUpDay dedicato al potere delle donne

NAStartUp è un Acceleratore d’Ecosistema, un appuntamento periodico e una community che senza scopo di lucro e dal basso, punta a far nascere, crescere e accelerare le innovazioni e le startup con tutti i talenti del Made in Naples.

NAStartUpDay è un format di partecipazione sviluppato in filiera, dalla community stessa, dai professionisti e dalle imprese che facilitano e accelera la diffusione dell’economia delle startup e dell’innovazione.

L'8 marzo è anche la festa di NaStartUp perché come la donna è motore dell'universo così lo è la nostra community perché acceleratore dell'ecosistema delle innovazioni - Roberta Madonna, showstartupper

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY