Creato nel 2012 da Gianpaolo Lorusso e Francesco Tinti, ADworld Experience è ormai diventato uno degli eventi da non perdere se si vogliono approfondire i casi più interessanti e le strategie di conversione più efficaci in ambito SEM.
Nelle primissime edizioni l'evento era principalmente focalizzato sul mondo Google AdWords, ma come testimonia il menu di quest'anno la varietà delle pietanze è per palati fini e variegati
Andando direttamente a curiosare sul sito ufficiale dell'evento:
Il primo giorno (13/4) sono previsti seminari avanzati su FB & LinkedIn Ads, campagne internazionali, eCommerce & marketplaces, CRO e PPC Tools.
Il secondo giorno (14/4) solo casi reali di advertising online di successo.
Nel 2016 l'evento ha raccolto oltre 350 partecipanti e 26 relatori (tra cui molti professionisti AdWords di fama internazionale).
Il segreto del successo di ADworld Experience
Il programma degli speaker è sicuramente molto interessante, ma probabilmente il segreto del successo di ADworld Experience risiede nel suo carattere pragmatico e nel suo stimolo creativo legato alla presentazione di casi di successo e di seminari di approfondimento molto verticali.
Se state cercando qualche spunto per redigere una strategia digitale finalizzata veramente all'ottimizzazione del tasso di conversione, non potete non sedervi al tavolo di ADworld Experience.
Quest'anno ci sarà anche Massimo Chieruzzi, CEO di ADespresso recentemente acquisita da Hootsuite.
LEGGI ANCHE Hootsuite acquisisce l’italiana AdEspresso
Ora che vi è venuta l'acquolina in bocca ci pensiamo noi di Ninja Marketing a facilitare il vostro ingresso a quest'evento: per tutti i lettori Ninja abbiamo infatti riservato il codice sconto del 10% "ninja10", che vale per tutti i tipi di iscrizioni (anche per i video delle precedenti edizioni).
E allora non perdiamo altro tempo, iscriviamoci all'ADworld Experience e prepariamoci ad una full-immersion nel mondo Digital insieme ad altri appassionati come noi.
Ci si vede a Bologna il 13 e 14 Aprile?