• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Arriva il NinjaBot, il chatbot per restare sempre aggiornati con Ninja Marketing

    Attraverso il servizio sviluppato da Bot Company per Ninja Marketing, da oggi i nostri contenuti sono raggiungibili anche attraverso la chat di Facebook Messenger!

    7 Febbraio 2017

    È uno dei trend del 2017 e naturalmente anche i Ninja non potevano farne a meno. Da oggi infatti potrai interagire con il NinjaBot direttamente su Messenger, per restare sempre aggiornato sulle ultime imperdibili novità relative a Social, Tech, Business e Life. Parlare di digital e di innovazione significa testare e utilizzare in prima persona le tecnologie delle quali si parla, per apprezzarne e sperimentarne tutte le potenzialità. Arriva il NinjaBot, il chatbot per restare sempre aggiornati con Ninja Marketing Con il nostro Chatbot vogliamo accompagnarti ogni giorno nel tuo lavoro anche su Messenger e proseguire nel progetto di aggiornamento costante dei nostri canali che abbiamo intrapreso in occasione del lancio del nuovo sito e dell’app Ninja Gong! Il NinjaBot, punta a migliorare la user experience di voi lettori e follower, che ogni giorno ci seguite per restare sempre “sul pezzo” in tema Digital. chatbot ninja marketing

    Che cos’è un Bot

    Un Bot è un assistente virtuale che vi permette di dialogare con la nostra pagina Facebook in maniera semplice e veloce. Cosa può fare? Il nostro Bot vi aiuterà a:
    • Navigare tra le nostre categorie,
    • Fare ricerche per trovare articoli di vostro interesse,
    • Impostare la ricezione di notifiche per rimanere sempre aggiornati!
    Immagine per articolo

    Cosa potrai fare con il NinjaBot?

    Grazie al nuovo Bot Ninja potrai ricevere notifiche personalizzate direttamente in base alle tue preferenze in termini di contenuti e frequenza. Deciderai sempre tu quando essere aggiornato e rispetto a quali argomenti.

    >>>Prova subito il NinjaBot di Ninja Marketing per scoprire come è semplice ricevere tutti gli aggiornamenti.

    Arriva il NinjaBot, il chatbot per restare sempre aggiornati con Ninja Marketing Puoi interagire con il chatbot sia da desktop che da mobile, o inviare un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook. Cosa aspetti a provarlo? Ti basta cliccare qui e iniziare la tua conversazione Ninja!