• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • Corso in Snapchat e WhatsApp Marketing: Strategy, Content e Campagne

    2 ore di didattica On Demand con Tommaso Sorchiotti da guardare, dove vuoi e quando vuoi

    14 Novembre 2016

    Il mobile è oggi il canale privilegiato per la fruizione di contenuti: per questo motivo è fondamentale costruire nuovi touchpoint di connessione tra aziende e consumatori, tra organizzazioni ed audience. In tal senso sia Snapchat che WhatsApp si sono imposte con forza sul mercato, attirando l’attenzione di Facebook per la loro capacità di aggregare target estremamente appetibili per chi fa digital marketing. Ma come organizzare in maniera strategica l’attività editoriale e le campagne di comunicazione su queste due app? Scopri il Corso

    Corso Online in Snapchat & WhatsApp Marketing [2 ORE On Demand]

    Il Corso Online in Snapchat & WhatsApp Marketing di Ninja Academy con Tommaso Sorchiotti trasmette le competenze tecniche fondamentali per portare la tua azienda su Snapchat & WhatsApp ed iniziare ad impostare delle corrette strategie di comunicazione su questo social. Seguendo questo Corso On Demand, riuscirai a:
    • Comprendere la portata e la diffusione reale di Snapchat & WhatsApp in Italia e nel mondo
    • Progettare attività di marketing digitale innovativo
    • Integrare Snapchat & WhatsApp nelle attuali strategie di comunicazione
    250x250xSorchiotti Il tuo docente Tommaso Sorchiotti è Creative Digital Strategist. Sociologo, speaker e formatore, è docente, tra gli altri, per la Business School Sole 24 Ore, AlmaLaurea Bologna e Ninja Marketing. Ha pubblicato “Come si fa un Blog 2.0” per Tecniche Nuove, “Personal Branding” per Hoepli, “Fare Business con i Social Network – Personal Branding” per Il Sole 24 Ore e “Selfie: la cultura dell’autoscatto come forma di racconto e appartenenza”.

    Come funziona il Corso Online in Snapchat & WhatsApp Marketing?

    Il Corso Online in Snapchat & WhatsApp Marketing consta di 2 ore di didattica: le lezioni sono fruibili On Demand in qualsiasi momento ed ovunque ci si trovi.
    • I moduli didattici – rappresentati da videolezioni e slide didattiche – saranno sempre disponibili e consultabili, senza limiti di tempo, nella propria area utente.
    • Puoi seguire i corsi comodamente da casa o dall’ufficio, nell’orario che preferisci
    • Nessuno spostamento nè viaggio da intraprendere
    • Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
    • Impara al ritmo giusto per te: decidi tu quando e dove imparare!
    • Scarica il Certificato finale dopo aver completato il Questionario finale
    Corso in Snapchat & WhatsApp Marketing Strategy, Content e Campagne

    Testimonianze

    Sono tanti i Guerrieri Ninja che hanno già trovato lavoro grazie ai nostri corsi, i più aggiornati e professionalizzanti del settore. Un esercito di talenti ha già sperimentato cosa voglia dire sbloccare il proprio potenziale da Ninja! 250x250xSorchiotti

    Quanto costa il Corso Online in Snapchat & WhatsApp Marketing?

    119€ iva inclusa Scopri il Corso

    Il team Ninja Academy è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554. Ti aspettiamo con connessione e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare! Knowledge for change. Be Ninja!