Epic win/fail

Dal pub a Twitter: gli epic win e gli epic fail della settimana

Come fa ad essere un epic win e fail allo stesso momento? Chiediamolo ad Antonio e ai membri del gruppo Facebook Compro Vendo o Baratto

Scalare i motori di ricerca con SEO e Search Advertising. Scopri il Corso SEO e SEM Energy di Ninja Academy, formula online + aula pratica (opzionale) a Milano.

Il grande filosofo Schopenhauer diceva che la vita è come un pendolo che oscilla tra noia e dolore, ma soprattutto tra gli epic win e gli epic fail. E anche questa settimana, le soddisfazioni sono tante.

Win

Il tormentone dell'ultimo mese è ormai solo uno e giacché ci siamo: "BUOOONGIONISSSIMOOOO, KAFFFFEEEEEÈ?". E così, il giorno del #CapsLockDay abbiamo un vincitore: rullo di tamburi e fuori i sorrisi, potete permettervelo.

Hanno fatto parlare di sé negli ultimi periodi così come tanti anni fa. Per gli amanti dei Pokemon e no, impossibile non proclamare come epic win questo video. Vince perché ci si può immedesimare nel sentimento, indipendentemente da tutto.

 

I social cambiano la vita: a volte ti fanno perdere la dignità, ma a volte ti fanno vincere qualcosa. È il caso di questo venditore di te pakistano che con il suo sguardo magnetico ha catturato il mondo di Twitter ed ora è un modello. Il suo hashtag #chaiwala (venditore di tè) è diventato virale. Epic win!

 

Ecco un altro momento epico, dove a vincere è stata questa volta l'onestà. È il caso di Giuseppe che a Malta ha trovato un portafoglio con dentro 300€ e varie carte di credito e si affida ai social per ritrovare il legittimo proprietario. Giuseppe Ricotta porta a casa un epic win: il bello dei social!

Chi tra i nostri lettori è del Sud sentirà un colpo al cuore, specialmente se fuori sede. Come fare la perfetta pasta al forno? Lo spiega Casa Surace in un tutorial senza precedenti. Siamo di parte? Ma no, noi ninja copriamo tutto lo stivale, però alcuni cuori battono a Sud.

 

Ultimo epic win, il migliore della settimana. Il gestore di un pub di Glasgow, incapace nel trascrivere il nome della squadra tedesca impegnata nella partita serale, precisamente il Borussia Monchengladbach, semplifica il tutto con "A German Team", una squadra tedesca. E fin qui, ci scappa un sorriso.

Ma quando la squadra in questione, visto il cartellone fuori al pub, decide di cambiare il nome del proprio account Twitter con "A German Team", beh, allora l'epic win è servito!

Fail

Al fatidico giorno manca veramente poco, ma ecco un bel fail per il candidato Donald Trump. Si è infatti guadagnato la corona di "Re di Twitter" a detta dello stesso social, per tutti i tweet a lui dedicati anche a causa del suo comportamento con le donne, probabilmente poco corretto. Non si può dire win se però gli argomenti sono fail!

Cosa succede in una riunione di condominio? Beh, come consuetudine sempre tutti contro l'amministratore. Ed in un gruppo Facebook, cosa succede di solito? Ci può rispondere Barbara, membro del gruppo Fb Compro, vendo o baratto che richiede, pubblicamente, di parlare con un amministratore del gruppo.

Ma per fortuna, ci pensa Antonio!

Ma il suo aiuto non sembra essere apprezzato..

E l'arcano è presto scoperto..

Ebbene sì, Antonio ha fornito il numero del suo amministratore di condominio. Lo abbiamo classificato tra i fail? Ce ne scusiamo: Antonio per noi sei tra i migliori epic win di sempre.

Chi tra i nostri lettori è del Sud sentirà un colpo al cuore, specialmente se fuori sede. Come fare la perfetta pasta al forno? Lo spiega Casa Surace in un tutorial senza precedenti. Siamo di parte? Ma no, noi ninja copriamo tutto lo stivale, però alcuni cuori battono a Sud.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy