Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Masterclass

I Digital Marketing Trend per il 2017: iscriviti alla Free Masterclass

Piattaforme, strumenti e tendenze da tenere d'occhio per fare business col digitale

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

Il 2016 ha visto introdurre nuove tendenze nel panorama digitale. Lo scenario è in continuo fermento ed occorre affinare le capacità di cogliere nuove opportunità di business derivanti dai nuovi canali digitali.

Tra Bot & Social CRM, Influencer & Inbound, il Marketing diventa sempre più intelligente. Quali trend emergono all’orizzonte del 2017? Quali drive del mercato occorre osservare per trasformarli in vantaggio competitivo? Scopri ora cosa potrebbe succedere nel 2017 per pianificare una Digital Strategy solida e vicina alle reali tendenze del mercato.

Webinar concept with man holding a tablet computer

Lunedì 26 settembre partecipa GRATIS alla Free Masterclass Ninja Academy, con Giovanna Montera, Emanuela Zaccone, Luca De Berardinis e Damiano Ferraioli, imparerai a:

  • Avvistare le tendenze che possono impattare la tua pianificazione digitale
  • Abbinare i trend a nuove opportunità di mercato per la tua azienda
  • Evolvere il modo in cui la tua azienda comunica su canali e piattaforme digitali
  • Esplorare con più familiarità nuove tecniche e nuovi strumenti del Digital Marketing

L’appuntamento è online e gratuito: lunedì 26 settembre dalle ore 13 alle ore 14.

I posti per la diretta sono limitati ma se non riesci a collegarti potrai recuperare la sessione in modalità On Demand nell'arco di un paio di giorni dalla diretta direttamente nella tua Area Utente.

Iscriviti, è gratis! >>

Ricapitolando quindi:

FREE MASTERCLASS
I Digital Marketing Trend per il 2017
Lunedì 26 settembre 2016 dalle ore 13 alle ore 14

ISCRIVITI ALLA FREE MASTERCLASS!

E non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri prossimi corsi in programma!

Il team Ninja Academy resta a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Puoi scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554.

Knowledge for change!
BE NINJA.

Partecipa GRATIS alla Free Masterclass Ninja Academy con Giovanna Montera, Emanuela Zaccone, Luca De Berardinis e Damiano Ferraioli.