Evento

IF! Italians Festival, cosa dobbiamo aspettarci dalla terza edizione

Torna il festival italiano della creatività al Teatro Franco Parenti di Milano dal 6 all’8 ottobre 2016 con il tema “No show, no business”

Mancano poco più di tre settimane a IF! 2016, il festival italiano della creatività.  Sin dalla sua origine, il festival ha l’ambizione di coinvolgere e far incontrare l’eccellenza creativa italiana e internazionale. Anche quest'anno non mancheranno professionisti affermati della comunicazione creativa, artisti e investitori illuminati che calcheranno il palco del Teatro Franco Parenti di Milano.

I protagonisti

Un parterre davvero per tutti i gusti:

Chef Rubio, famoso personaggio televisivo e cuoco Ufficiale di Casa Italia alle Paraolimpiadi di Rio, che promuoverà la “buona cucina” focalizzandosi proprio sugli aspetti sociali del tema.

chef_rubio

Sofia Viscardi, giovanissima star del web e autrice di “Succede”, il caso editoriale dell’anno (edito da Mondadori), che salirà sul palco insieme allo scrittore e filosofo Franco Bolelli;

The Jackal, la celebre crew di videomaker partenopea da 10 anni protagonista su YouTube;

Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico che insieme a Valentina Fronzoni (Founder & Executive Producer di the BigMama) sarà protagonista di un “trivial quiz” sulla pubblicità;

Chiara Luzzana, sound designer e compositrice di fama internazionale, ideatrice del progetto “The Sound of City”;

Calciatori Brutti, creatori dell’omonima e seguitissima pagina Facebook diventata ormai fenomeno virale che racconta il lato “ignorante” del calcio.

LEGGI ANCHE “No show, no business” il tema di IF! Italians Festival 2016

Sono inoltre confermati nel palinsesto Andrea Stillacci, Presidente e Co-Fondatore di Herezie, Cristina Mollis, Head of H-FARM Industry, Davide Bartolucci, Founder & CEO di Shado, e di Emilio Cozzi, vicedirettore di Zero e uno dei massimi esperti in Italia di videogiochi e cultura videoludica.

Il festival sarà anche un'occasione di networking, lì potrai infatti conoscere e confrontarti con pubblicitari, designer e innovatori.

Come partecipare

Per partecipare è necessario acquistare nell’area ticket del sito il 3 Days Pass al costo di 35,00 euro (mentre per studenti, soci Adci e soci Assocom/PR HUB è riservata fino a ottobre la promozione “Early Bird” al costo di 25,00 euro).

Per cogliere lo spirito dell'evento ti consigliamo di guardare il report dell'edizione 2015 del Festival:

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy