Mobile Marketing

iPhone 7 e Apple Watch 2: tutte le novità del Keynote

I nuovi prodotti svelati in occasione del keynote di settembre della multinazionale di Cupertino

Il giorno tanto atteso dagli Apple addicted è finalmente arrivato, sul palco del Keynote tenutosi a San Francisco Tim Cook svela tutte le novità che Apple ci riserva con i suoi nuovi dispositivi.

L'apertura dell'evento è avvenuta a tempo di musica sulle note di Sweet Home Alabama cantata dal Ceo di Apple Tim Cook in auto, mentre veniva accompagnato all'evento da James Corden, prima uscita del Carpool Karaoke come esclusiva di Apple Music.

Vediamo quali sono le novità più salienti.

Super Mario sbarca su Apple Store

supermario-run

Per tutti i nostalgici e gli appassionati del piccolo idraulico Nintendo buone notizie, il celebre videogioco arriverà su iPhone con un'applicazione chiamata Super Mario Run, la cui uscita è prevista per il periodo natalizio.

A dare la notizia salendo sul palco della conferenza è stato il padre del celebre game: Shigeru Miyamoto.

Il protagonista del gioco correrà su e giù sul vostro dispositivo e starà a voi guidare i suoi salti e movimenti con pochi e semplici tap sullo schermo, l'obbiettivo sarà ovviamente quello di raccogliere più monetine possibili.

Super Mario diventa social grazie alla nuova modalità di sfida chiamata Toad Rally: potrete decidere di sfidare i vostri amici o scegliere uno sfidante da una lista di giocatori online, l'importante è vincere!

Apple Watch 2

iPhone 7

 

Grandi novità in vista per l'Apple Watch, nella sua nuova versione ribattezzato come Watch Series 2.
Waterproof, resistente fino a 50 metri di profondità, dotato di un sistema altamente tecnologico in grado di respingere tramite pressione i liquidi al di fuori del dispositivo.

Tra le novità più importanti del nuovo gioiellino di casa Apple l'introduzione del GPS, l'integrazione di un chip s2 con processore dual core più veloce del 50 % e una grafica raddoppiata rispetto al precedente modello.
Evoluzioni e miglioramenti per il sistema di monitoraggio della salute e delle attività sportive.
Il sistema operativo watchOS3, così come spiega sul palco Jeff Williams, include l'aggiunta di molte funzioni tra cui quella di disegno nei messaggi e quella SOS.

Per quanto riguarda i colori, sarà disponibile oro, oro rosa, argento, e grigio siderale per la versione in alluminio, grigio e nero per la versione in acciaio e bianco per la ceramica.

Immagine2
Eleganza per gli Apple Watch, resi unici dai  cinturini realizzati da Hermes.  Non solo stile, l'Apple Watch si presenta anche nella sua versione speciale Nike + dedicata agli amanti dello sport.

La versione sport prodotta in quattro colori , include un applicazione creata dal brand Nike per il monitoraggio avanzato delle attività sportive. Questa modello " è un vero e proprio compagno di corsa" come lo definisce Trevor Edwards, presidente della Nike.

Ma ciò che davvero ha entusiasmato il pubblico è stata la notizia che l'app Pokèmon GO, presto arriverà sarà disponibile per Apple Watch. L'app notificherà gli utenti informandoli sulla presenza dei pokemon nelle vicinanze e in un attimo il giocatore sarà pronto per catturarli!

iPhone 7 e iPhone 7 plus

iPhone

 

È finalmente arrivato il momento di conoscere tutte le caratteristiche e le novità del nuovo melafonino, in realtà già anticipate dall'azienda di Cupertino sul suo canale Twitter con un video di 15 secondi , in cui mostra le caratteristiche dei nuovi dispositivi, tweet che di fatto ha spoilerato il CEO di Apple, scatenando l'ironia dei fan.

WhatsApp Image 2016-09-08 at 11.20.05

iPhone 7 e' lo smartphone più avanzato mai realizzato prima d'ora, il gold standard per gli smartphone, quello a cui tutti aspirano.

È cosi che Tim Cook definisce il nuovo e attesissimo dispositivo firmato Apple, un device  dalle prestazioni eccellenti.

Cosi come lo Smart Watch l'iPhone 7 sarà waterproof, resistente alla polvere, batteria più efficente, non avrà nessun jack per le cuffie ma solo un connettore Lightening e sarà disponibile nei colori: black, jet black, silver, gold, rose gold.

Fotocamera completamente ridisegnata, e doppia fotocamera per iPhone 7 Plus, i nuovi dispositivi promettono foto eccellenti grazie ad un sensore da 12 mega pixel dotato di stabilizzatore ottico, in grado di scattare foto in modo più veloce rispetto ai precedenti modelli.

Immagine1

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno compatibili con le nuove cuffie AirPods senza fili, collegabili ai dispositivi in modo automatico semplicemente aprendo il case protettivo, dotato di una batteria che consente di ricaricarle anche in movimento.

Nuovo look anche per il display che sarà più luminoso e avrà un ampia gamma di colori.

L'iPhone 7 e 7 Plus saranno pre-ordinabili dal 9 settembre, mentre saranno acquistabili anche in Italia dal 16 settembre.

Se vi siete persi la presentazione e volete godervi tutte le novità in pochi minuti, Apple ha pubblicato una video sintesi del suo keynote:

"iPhone 7 è lo smartphone più avanzato mai realizzato prima d'ora, il gold standard per gli smartphone, quello a cui tutti aspirano" - Tim Cook

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy