Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

App

Prisma su Android: scopri come scaricare la versione Beta dell’app

È l'app del momento e non potrai più farne a meno

Il miglior percorso professionale per diventare Digital Strategist. Scopri il Nuovo Master Online in Digital Marketing di Ninja Academy: 6 Corsi completi su Strategy, Advertising, Content Marketing, Growth Hacking, SEO e Marketing Automation con materiali pratici e operativi, case study dei migliori esperti e un mentor dedicato (opzionale).

La rivista TNW ha svelato che presto l'app Prisma arriverà anche sui dispositivi Android. Per quelli che proprio non vogliono aspettare, è possibile entrare a far parte degli utenti beta già da oggi.

Come scaricarla?

Alla fine di questa pagina - troverete la dicitura "Coming soon on Android" e subito dopo il bottone per l'iscrizione alle news ("Sign Up for News")

Prisma ha confermato a TNW che gli inviti a scaricare la versione beta dell'app inizieranno a partire proprio da oggi  via mail (19 luglio) verso chi si è scritto seguendo quel percorso.

Sono anche state rilasciate alcune immagini di anteprima della versione Android dell'app:

Screenshot_20160719-114457 Screenshot_20160719-114521

Cosa state aspettando?

Entrate anche voi a far parte della community di Prisma!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?