Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Free Masterclass

Come individuare e coinvolgere gli influencer della rete. Iscriviti alla Free Masterclass

Martedì 12 Luglio dalle 13 alle 14 segui la FREE MASTERCLASS del Corso Online in Digital Pr ed Influencer Marketing

Alessio Sarnelli 

Editor, Copywriter e Community Manager

Coinvolgere gli Influencer nei progetti di Digital PR. Scopri il Corso "Influencer Marketing" di Ninja Academy, 3 ORE On Demand con Matteo Pogliani.

L’avvento della figura dell’influencer ha creato nuovi e diretti canali di connessione tra brand e consumatori. Attraverso contenuti creati insieme a blogger ed influencer, i brand possono amplificare la risonanza del proprio messaggio ed attirare un’audience rilevante.

Ma quali competenze sono necessarie per sbloccare il potenziale del passaparola attraverso gli influencer? Come si contattano e con quali forme di coinvolgimento operano i Digital PR Manager? Ascolta direttamente i docenti del Corso Online in Digital PR ed Influencer Marketing  martedì 12 luglio dalle 13 alle 14: Giovanna Montera, Viola Guastafierro e David Consolazio.

Ti proporranno strategie, strumenti e tecniche da insider che ti permetteranno di inquadrare le attività di Digital PR dedicate agli influencer e ti trasmetteranno un approccio netnografico alla gestione della reputazione online del tuo brand.

Cosa imparerai?

  • Ad applicare il metodo netnografico per l’analisi reputazionale del tuo brand
  • Ad utilizzare le corrette tecniche di identificazione degli influencer più rilevanti per il tuo settore di mercato
  • A coinvolgere in maniera efficace gli influencer in attività di Digital PR

Free Masterclass Digital PR

L’appuntamento è online e gratuito ma iscriviti ora perché i posti sono limitati!

Per seguire live i webinar assicurati inoltre di avere i giusti requisiti di sistema.

Qualora fossi impossibilitato a seguire i web-live, potrai ritrovare video e slide a distanza di un paio di giorni dalla diretta sulla piattaforma e-learning. Sarà possibile consultarli online per un periodo limitato di tempo.

Ricapitoliamo:

FREE MASTERCLASS

Corso in Digital PR ed Influencer Marketing

Giovanna Montera, Viola Guastafierro e David Consolazio

Martedì 12 luglio dalle 13 alle 14

ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

Tieniti sempre aggiornato sui nostri corsi in programma!

Il team di Ninja Academy è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Puoi scrivere a info@ninjacademy.it o telefonare allo 02/400.42.554 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Knoledge for Change!

BE NINJA.